Conviene portare i cimeli al level cap?
puoi saperlo solo tu in base alle tue esigenze.
Se hai Alt da livellare, sicuramente è più veloce.
E dove si comprano sti potenziamenti?
Allora se il pg che userai per comprare i cimeli è al liv 1 (dopo esserti passato i gold col main chiaramente) devi andare a Sepulcra nel quartiere dei ladri e parlare con Estelle.
Se invece userai un pg al 120 per comprarli, devi andare ad Orgrimmar, sempre da Estelle, e questo venditore si trova sulla porta d’ingresso di Orgrimmar. Se hai anche una gilda con tutta la reputazione, passa anche da vendor di gilda, troverai altri cimeli da comprare.
Ma per quanto riguarda i potenziamenti come funziona?
dove si comprano? e se voglio potenziare un oggetto dal 60 al 120 posso farlo direttamente o devo fare tutti gli step?
devi fare tutti gli step, il vendor ad undercity vende anche i potenziamenti. (non sono economici)
se hai già fatto la quest della caduta di Undercity, basta che parli con il dragon di bronzo per tornare indietro nel tempo e vedere la vecchia undercity
Non serve. Se è al 120 basta andare a Orgrimmar è la stessa vendor.
Gli step sono:
1-60
60-90
90-100
100-110
110-120
Siccome sono mooooooolto economici, io mi son fermato a 100 ma non tutti.
Ma dico portando al 120 tutti i cimeli sono più forti degli item che si droppano?
Si e no. Dal liv 92 a 120 salire di livello è molto lento, quindi se fai quest e dungeon, finché non sali di livello i cimeli ti sembrano più bassi.
Ti faccio un esempio. Stai questando su Legion e ricevi da una quest dei pantaloni 138. Li confronti con i pantaloni cimelio e noti che sono 135. Sono 135 perché appunto non hai fatto il livello successivo. Al livello successivo noterai che i pantaloni cimelio sono 142. È questo l’unico problema
Cmq io li ho lasciati quasi tutti al 100 perché dal 100 al 120 livellare è molto veloce e non ce li butto i gold per upgrarli
sono mediamente potenti come oggetti dungeon blue. il vantaggio sta nel bonus al exp.
Grazie mille