Cimeli mi serve un aiuto

Conviene portare i cimeli al level cap?

puoi saperlo solo tu in base alle tue esigenze.

Se hai Alt da livellare, sicuramente è più veloce.

E dove si comprano sti potenziamenti?

Allora se il pg che userai per comprare i cimeli è al liv 1 (dopo esserti passato i gold col main chiaramente) devi andare a Sepulcra nel quartiere dei ladri e parlare con Estelle.

Se invece userai un pg al 120 per comprarli, devi andare ad Orgrimmar, sempre da Estelle, e questo venditore si trova sulla porta d’ingresso di Orgrimmar. Se hai anche una gilda con tutta la reputazione, passa anche da vendor di gilda, troverai altri cimeli da comprare.

1 "Mi piace"

Ma per quanto riguarda i potenziamenti come funziona?
dove si comprano? e se voglio potenziare un oggetto dal 60 al 120 posso farlo direttamente o devo fare tutti gli step?

devi fare tutti gli step, il vendor ad undercity vende anche i potenziamenti. (non sono economici)

se hai già fatto la quest della caduta di Undercity, basta che parli con il dragon di bronzo per tornare indietro nel tempo e vedere la vecchia undercity

Non serve. Se è al 120 basta andare a Orgrimmar è la stessa vendor.

Gli step sono:
1-60
60-90
90-100
100-110
110-120
Siccome sono mooooooolto economici, io mi son fermato a 100 ma non tutti.

Ma dico portando al 120 tutti i cimeli sono più forti degli item che si droppano?

Si e no. Dal liv 92 a 120 salire di livello è molto lento, quindi se fai quest e dungeon, finché non sali di livello i cimeli ti sembrano più bassi.
Ti faccio un esempio. Stai questando su Legion e ricevi da una quest dei pantaloni 138. Li confronti con i pantaloni cimelio e noti che sono 135. Sono 135 perché appunto non hai fatto il livello successivo. Al livello successivo noterai che i pantaloni cimelio sono 142. È questo l’unico problema :blush:

Cmq io li ho lasciati quasi tutti al 100 perché dal 100 al 120 livellare è molto veloce e non ce li butto i gold per upgrarli

sono mediamente potenti come oggetti dungeon blue. il vantaggio sta nel bonus al exp.

Grazie mille :slight_smile:

1 "Mi piace"