Cinematic si riavvia ad ogni Log-in

Ciao a tutti!
Come ho scritto nel titolo, ho il problema che ogni volta che entro in gioco con qualsiasi dei miei personaggi, parte in automatico la cinematic che riassume gli eventi su Azeroth dalla conclusione della BFA fino ad oggi costringendomi ad ogni log-in a dover skippare di continuo il video !
Ho provato a effettuare numerosi log-in nella speranza che venisse salvato sulla cache che ho effettivamente già visto il video ma non ha funzionato!
e neanche ripristinare l’interfaccia utente ha risolto il problema :frowning:
Ho letto su internet che molti giocatori sono attualmente nella stessa situazione !
Sono davvero un pò stanco di dover trovarmi il video ogni volta che entro in gioco per cui per favore aiutatemi/ci :pray:

Ciao Xamaras!

Siamo a conoscenza del problema, il team di sviluppo è stato avvisato della situazione ed è al lavoro per un fix… ma purtroppo non abbiamo dettagli su quando il tutto sarà risolto :frowning:

Grazie per la pazienza!

1 "Mi piace"

Ciao Felranys :slight_smile:
Grazie per la risposta, l’importante è sapere che gli sviluppatori stanno cercando di risolvere il bug! Speriamo bene :crossed_fingers: :crossed_fingers: :crossed_fingers: