Circolo Demoniaco // Lumenero

Ciao! Vi scrivo per avere dei chiarimenti, ho un po’ di domande ^^ Sono affliction

  1. Qual’è la portata del teleport del circolo demoniaco? 30m? Mi sembra piuttosto bassa;
  2. L’evocazione del Lumenero, di quali statistiche beneficia? E’ meglio attivarlo con più haste o più intelletto?
  3. Parlando dei 3 item che si comprano col residuo titanico, a quali talenti conviene puntare per massimizzare il dps?
  4. E per ultimo, ho due trinket, la Miccia della Maga dell’Ignizione, che aumenta gradualmente l’haste in 20 secondi ed ha un CD di 2 minuti, e il Ramo della Maestra della Pira, che da un boost immediato di intellect ed ha un CD inferiore, 1,5m, considerando i cooldown diversi, secondo voi quale mi conviene attivare prima per riaverlo attivo al più presto e massimizzarne l’utilità?
    Grazie per l’attenzione e buon game ^^
  1. No, è 40y
  2. Con il più alto numero possibile di Unstable Affliction e i dot refreshati in modo tale da tirare successivamente la Death bolt più grossa possibile
  3. In generale Wracking Brilliance e Trecherous Covenant (ma quest’ultimo si droppa solo in raid). Puoi controllare su BloodMallet per il futuro (qua non posso linkare ma lo trovi facilmente su google).
  4. In generale non è l’ideale avere due trinket “ad uso” perché sharano un cooldown di 30 secondi, ma io mi concentrerei il più possibile sull’attivare il trinket dell’Intellect appena prima usi Darkglare per aumentare il danno.

P.S: scusa per i nomi in inglese ma non li conosco in italiano.