finita la missione “l’eredità della Tessitrice” non vedo più quasi nessun npc nella città dei nerubiani, ho anche provato a consegnare la quest e ritornare ma la situazione è identica, alcuni mi suggeriscono che è perché ho preso la quest del Visir “l’inizio della fine” dove devo investigare nel bazar delle ombre, ma non c’è niente li, non ci sono npc con qui interagire, sono presenti solo alcuni personaggi (tra cui quelli che ti fanno partire le missioni delle voci). Ho anche la missione in cui devo somministrare una pozione a 6 abitanti della città, ma non ci sono abitanti. Voglio aggiungere che nel portare a termine la missione della tessitrice ho incontrato una guardia della città che mi ha scoperto e con cui ho combattuto, avevo l’npc che dovevo accompagnare per la quest accanto a me quando la guardia è scomparsa così di botto, sono stato attaccato da alcuni cittadini li presenti (che sono diventati ostili) e poi più nulla, il vuoto totale, come esco da questa situazione? è un bug? devo abbandonare le quest e riprenderle?
Ciao Uroon!
È possibile che la situazione da te descritta sia legata ad una missione, nessuna di quelle da te menzionate potrebbe però causare un simile problema e tramite Forum non è possibile effettuare ulteriori controlli sullo stato del personaggio.
Ti consiglierei in ogni caso di provare a completare le quest che vedi attive/disponibili nella zona di Azj-Kahet.
Ciò detto, è anche possibile che la causa sia dovuta ad un qualche tipo di glitch legato al pg stesso piuttosto che ad una fase specifica per le missioni - cosa che nella maggior parte dei casi è risolvibile con un passaggio molto semplice… anche se non piacevole: “resettare” il personaggio facendolo morire.
Se il problema persiste ancora, per prima cosa ti consiglierei quindi di provare quanto descritto sopra, per tornare poi successivamente nella zona della Città dei fili.
Se anche dopo la morte/resurrezione del pg la situazione non dovesse cambiare, e non hai missioni rimanenti in Azj-Kahet (ad esclusione di quelle che non riesci a completare a causa di questo problema), ti consiglierei di aprire un ticket in gioco per i nostri GM.
grazie per il consiglio, mi sono suicidato e ho ressato allo spirit healer, tornando in città ora è tutto normale!! secondo me è stato un glitch con la guardia, quando mi stava per espellere dalla città e poi è tornata indietro veloccissimamente scomparendo, io penso sia stato quello unitamente al fatto che stavo facendo una quest con un npc al fianco