Clamoroso bug su (Abominable Anima Spherule)

E’ il secondo topic che faccio al riguardo in quanto il primo me lo avete segnalato come spam lol.
C’è un bug spaventoso riguardo l’Abominable Anima Spherule che si droppa con il raid hc di Castle Nathria (o con la weekly di questa settimana) precisamente con quello che si droppa da Sire Denathrius ovvero: l’item level dell’oggetto con il quale vai dal vendor del covenant è 298 mentre per avere l’arma del medesimo ilvl il vendor ti chiede una Abominable Anima Spherule di ilvl 207 ergo se vado a comprare l’arma che mi aspetta il vendor mi dice che non ho l’oggetto giusto per completare la transazione.

Visto che sono tre giorni che non rispondete ai ticket al riguardo che devo fare? Riuscite a ricompensare me ed altri nella mia situazione o cominciamo a tirar su raid normal NON fated a Castle Nathria così da poterci comprare armi 298 con oggetti ilvl 207?

Grazie.

Ciao!

E’ un problema già noto a Blizzard, come vedi dall’articolo del supporto che ti linko qui di seguito:

Al momento non hanno un workaround e i dev stanno lavorando per fixare il problema.
Ti consiglierei di tenere l’oggetto e di attendere il fix.

Ciao,

Come ha scritto Réyra, che ringrazio, è un problema noto. Nel caso basta fare un ticket al supporto per risolvere.

1 "Mi piace"