Classi da nerfare in PVP

ci sono certe classi che vanno un “po’” nerfate, per esempio: Mago; Sacerdote; Monaco (pvp Rated 2v2)

1 "Mi piace"

E i motivi sarebbero?

1 "Mi piace"

Holyyt, questa discussione non è adatta al forum di assistenza, te la sposto in una sezione più appropriata.

Consiglierei comunque di spiegare come mai le classi da te indicate andrebbero nerfate. Ad esempio, è un’abilità specifica? Un’intera specializzazione? Altro?

Dire solo “va nerfato X” purtroppo non fornisce alcuna informazione e non permette manco ad altri giocatori di dire la loro o dare un consiglio su come contrastare un’abilità o se magari devono essere aggiustati talenti o altro. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Mago sacerdote Monaco? Ma non farmi ridere parlino un po’ del rogue… complimenti blizzard anche stavolta siete riusciti a fare del vs meglio…

Guardare pure il link al video e ditemi se non è una classe da beffare…

1 "Mi piace"

una persona che capisce qualcosa, maghi e sacerdoti sono i meno peggio parliamo più che altro di markmenship e rogue

2 "Mi piace"

Rogue ha troppi cc, e un burst assurdo, come hanno nerfato pala hunter etc, devono nerfare anche il rogue.

1 "Mi piace"

in questa espansione l’unica classe che va nerfata è il rogue pvp.
Ha veramente troppi CC e fa troppi danni, oneshotta in 10 sec… se lo hai contro in arena beh fai prima a leftare tanto una volta che sei sappato non c’è più scampo, quelli vestiti riescono a crittare 19k a botta,i meno comunque 8k/10k te li levano. gli hanno reso la scalata troppo semplice. Le arene non sono più equilibrate.

Ragazzi vogliamo parlare della congrega silfi della notte???
I player RESUSCITANO in arena…
Se è un DPS con abilità healer…non c’è bisogno di aggiungere altro.
Tanta fatica per killare uno…e ritorna in vita full hp!
Blizzard TOGLILO SUBITO!!! …in arena…cosi come le maghe non possono usare distorsione temporale o pozze dps ect…
Ma stiamo scherzando??

Fortuna che ancora non ho fatto arene e non so ancora bene con e settare bene il PG che ci sono troppe cose.

ho rogue pvp ma anche dh e warr.
il mio pensiero e che il rog non era da nerfare, ma da sistemare. non puo fare cosi tanto danno. però c’è da dire che una volta finito link iniziale , il rog se resetta farà il 50% di danno in meno. poi e inutile. oppure nerfate sub. ma date modo di usare altre speck.
per il resto dico se guardate i top 1000 player pvp. noterete che ci sono 400paladini!! e 2 dh…mi dico nerfiamo le classi da nerfare ma ci sono altre classi che e meglio deletarle se vuoi fare pvp.

1 "Mi piace"

le classi da nerfare a mio parere sono: druid balance,hunter precisione,pala retry,mage fire e rogue

A me al momento le classi sembrano quasi “equilibrate”, ci sono delle cose un pò sbroccate ma per quello che vedo la % è bassa.

L’unica cosa che andrei a nerfare è questa: Non sono ancora riuscito a capire che build è ma il dh con determinati conduit/stat balance riesce a fare 20k+ con un single hit di The hunt, qualcuno sa spiegarmela?

semplice …convoke: spell di congrega dei silfi della notte che è sgravissima…per l hunt è la stessa menata…vanno nerfate