Classic Alterac Valley? Non scherziamo

Questa zergata diretta ai rispettivi generali sarebbe AV del classic? Solo io ricordo che poteva durare ORE e c’era addirittura tutto il tempo anche di summonare Ivus? E mi fermo qui.

1 "Mi piace"

è normale penso che la gente dopo 15 anni , non abbia piu voglia di farsi un alterac valley da 8 ore o addirittura giorni !

1 "Mi piace"

@Frottola, capisco perfettamente, ma fare in modo che la battaglia duri almeno mezz’ora non sarebbe male. La partita più lunga che ho fatto è durata 8 minuti ed è stata quella in cui la mia fazione ha perso…

E questa sarebbe la loro idea di riproporre classic nella sua purezza?
Questo AV e la parodia di se stesso .
Non chiedo la prima versione dove cerano le rich torium ma almeno rendi obbligatorio conquistare torri e cimiteri .
A favore di questa versione dico solo che si fa molto piu honor qui.

1 "Mi piace"

Raga era così anche una volta…

2 "Mi piace"

Ci sono state due versioni di alterac nel classico:

la prima, quella originale, era palesemente orda favorita per costruzione di strade, npc, etc. L’alleanza era obbligata a tartarugare e soffriva npc e boss migliori. Le partite duravano x-ore o x-giorni.
la seconda è l’attuale.

Il problema è che la blizz ha deciso di usare av 1.12 :frowning:

Credo, come abbiano fatto notare prima di me, Blizzard ha scelto una versione di AV inerente la patch che state attualmente giocando, quindi è l’originale rispetto a quella patch di 15 anni fa.

Questo AV è lo stesso che c’era all’epoca di questa patch 15 anni fa. La differenza è che all’epoca il concetto di rush era ancora embrionale nella testa dei giocatori e quindi le partite duravano molto di più.

Il gioco è lo stesso, sono i player ad essere diversi e a fare cose diverse per ottimizzare il tempo il più possibile.

1 "Mi piace"

Ho dovuto fare 5 alterac per finire le quest dato che duravano troppo poco. 1 ora spesa. Il vantaggio è che ora le zone del mondo sono nuovamente giocabili dato che gankare non conviene più a nessuno in termini di honor.

Ragazzi, sono anni che anche in retail Av è diventata Zerg mode. Il meta è comunque fare honor e rep velocemente. 15 anni fa si stava 15 ore dentro Alterac a farmare kill e a fare honor (con quest annesse), ma se in 8 minuti fai 3k di honor, a che scopo perdere una giornata? Hanno messo il diminishing return anche sulle kill ad AV, quindi non ha senso fare kill su kill. Poi se una volta ti capita che una delle due fazioni faccia difesa per fun, avrai il tempo di fare quest. Magari più avanti quando la gente non sarà in pieno farming. Sono sconvolto dal fatto che ogni cosa che introducono sia motivo di lamentarsi, manca solo il solito che dice “io pago, quindi voglio”. Giocate e stop. Andate in bg per fare honor? Av ne da un bel pò. Volete fare piccole schermaglie? c’è WG e il world pvp.

2 "Mi piace"

Cara Iryna, se sei “fortunata” puoi ancora ritrovarti in un AV tartaruga lungo mezze giornate. Ti assicuro che il 90% dei player non vuole ciò e pensa che chi lo voglia sia un po’ ritardato. Av è puramente un BG PVE! si farma fintanto che non hai exalted e/o solo se vuoi pushare i primi rank della ladder poiché ti assicura una valanga di onore anche in caso di perdita. Se vuoi fare sano e classico pvp gioca Wsg.

hai ragione, ma come detto cosi av fa pena dai, bastava potenziare un pò gli npc, x bilanciare assetto bis ormai dilagante, per rendere le partite un attimo più lunghe e creando x forza attrito. non le famose 5 ore ma una mezzora ci sta. e rendendo exalted giustamente più impegnativo.

la realtà è che adesso il pve è morto, sul mio server (pve) nessuno fa più istanze pug, tutti in av x gli epici bis, ci sono già molti che li hanno. perchè biasimarli.

attenzione non è un lamento ma un consiglio. i tempi di accesso stanno salendo man mano che i player sono exalted (e certo non rientrano più perché appunto non piace a nessuno) e molti smettono x evidente rassegnazione. quindi chi vuole gli oggetti, unico motivo di entrare in av, si sbrighi, a breve le code saliranno a 20/30min.

ciao

#nochanges (o comunque meno changes possibili).

Ripeto l’AV di Classic 1.13 è lo stesso di Vanilla 1.13.

Blame the players, not the game.

Per conto mio abbonamento sospeso :sleepy:

i bg sono usciti da meno di una settimana , e gia vi lamentate… bho !

Tocca aspettare che la maggior parte delle persone ottiene exalted e forse, e dico forse, dopo si potranno avere degli AV seri.