Classic Era - Gilde attive

Ciao a tutti, come da titolo del topic volevo un attimo capire, limitatamente a quanto riguarda i server classic era, la situazione: ce ne sono di attivi, ci sono gilde italiane presenti su questi realm?
Un sentito ringraziamento a chi mi darà qualche info

Stavo cercando di capirlo anch’io, in generale mi sembra abbastanza desolata la situazione in sti server, peccato perchè mi garbava di più l’idea di stare nel gioco base…

Ciao
Non mi risulta sia mai esistita gilda ita in som. Tenete presente che ormai il content è praticamente finito pure lì. Potreste pensare a iniziare wotlk sui server fresh ma, ancora, non aspettatevi gilde di soli italiani.
Ciao

2 "Mi piace"

Io in realtà parlavo dei server normali, avevo letto nel tuo vecchio post che quelli di riferimento erano Pyrewood e Gandling ma dubito sia ancora attendibile dopo tutto sto tempo giusto?

Per quanto riguarda i server som non sapevo nemmeno cosa fossero, ho cercato adesso un pò di info e penso di aver capito, quindi ora son nell’ultima fase e a settembre che succede si resettano ancora e parte una som 2? Ho letto che alcuni utenti invece sperano in un Classic+, cosa si intende?

Ciao, la situazione attuale dice che firemaw e pyrewood sono i server con più italiani attivi e di gilde ce ne sono per tutti i gusti.
Detto questo non saprei aiutarti con il discorso som, sono tornato su wow solo per il buon vecchio arthas!! :laughing: :rofl:

Io non ho capito una cosa raga: ma se non ho giocato wow classic tbc, posso accedere a wow classic wotlk con un boots dal 60 al 70? E inoltre: come mai mi loggo ieri da tanto tempo e il mio pg classic, al quale erroneamente ho attribuito wow tbc classic è sparito e me lo dà come clone avaiable ma non mi fà entrare?