Coda 89.100 minuti

Teoricamente l’espansione ci siamo già dentro attiveranno solo una quest di passaggio il giorno dell’esp

si ma ci sarà molta più gente di quella di ieri sera

bastava cliccare su wow.exe nella cartella di installazione e bypassare l’autentificazione di bnet e giocavi da molto prima.

Sì, solo se battlenet era già riuscito a patcharti tutto.

Io l’ho fatto e mi sono trovata davanti ad una sfilza di “reami incompatibili” perchè evidentemente battlenet non era riuscito a patchare qualcosa. Quindi sono ritornata in coda su battlenet :sweat_smile:

Fatto…ma non andava lo stesso. Altri sono entrati clickando sulla modalità offline, aggiornato qualcosa poi ti faceva entrare.

In ogni caso il gioco ha ancora problemi, non si carica la pagina iniziale dei personaggi :frowning: oppure ti dice che i server sono pieni e ti mette in coda, finita la coda ti disconnette !!! Se è vero il detto che chi ben comincia è a metà dell’opera … questo era il peggior inizio che si potesse avere ! Che voglio dire, ancora non siamo in piena espansione :slight_smile:

2 "Mi piace"

Nella pagina selezione pg se aspetti un pochino tipo 1/2 minuti parte tranquillamente

Come al solito risulta essere impossibile giocare nei primi giorni di lancio, sarebbe corretto che almeno aggiungessero del tempo di gioco

1 "Mi piace"

Non assembrateVi…massimo 6 persone per gioco e le locande chiudono alle 23:00.

Ok,coda di 240 persone per entrare in WoW con successiva disconnessione alla fine della coda! :face_with_raised_eyebrow: Ri-coda di 388!

…caduto di nuovo. Giochiamo a D3 va e cominciamo a guardare i palinsesti TV per stasera.

2 "Mi piace"

due ore di coda e nulla finita la coda si disconette e si ricomincia …
grazie blizzard per aver rinviato uscita di shadow così almeno potenzi sti server

1 "Mi piace"

Stessa cosa che ho provato anche io… Assurdo!

Pure a me, continua a disconnettermi, sono 2 ore che provo!

a pensar male … inizio a dubitare che ste code siano reali…

1 "Mi piace"

Infatti io penso siano volute… non hanno abbastanza server, a forza di destinarli ad altri giochi … della serie minima spesa massima resa :slight_smile: Adesso mi ha caricato la pagina dei pg ma attenzione, non mi fa entrare col dudu … :frowning: e continua a disconnettermi … una pena …

Ritento…sarò più fortunato???

Sarò più fortunato??? …(5 minuti di schermata nera senza personaggi !)

(10 minuti)

LOGGATO LO SHAMMY!!! Ci vuole fede!!!

FUNZIONAAAAAA!!! Grazie bro.

Non cambiate PG una volta che siete riusciti ad entrare con uno.

Questa sera mi ha scaricato l’ennesimo aggiornamento risultato … schermata nera e niente personaggi, mi consola il fatto che non capita solo a me ma certamente mi rode che paghiamo un servizio scadente.

Ripeto che in schermata nera,quando non vedete i pg se aspettate prima o poi escono…io li ho visti finalmente dopo 10 minuti ed ho loggato lo shammy che era sulla nave e non al gran sigillo.
Poi ho provato a prendere il paladino e si è bloccata la barra di caricamento.

Raga io ho risolto con -cartella del gioco/retail/launcher