Coda 89.100 minuti

Mentre facevo una grottamarcia,mi sono disconnesso e ora ho 89.000 minuti di coda che sono 1480 ore…cioè 61 giorni di coda.
La domanda è: mi troverò in tempo per il lancio di SL e potrò rinnovare il mese pur essendo in coda?! :grin:

1 "Mi piace"

Io non riesco neanche a connettermi e come al solito mamma Blizzi ha avuto una caduta di stile … un libro già letto e la storia si ripete… sinceramente trovo inammissibile avere di questi problemi … Ragazzi se tanta gente torna per l’espansione o la pre-patch mettete la cosa in preventivo e non fate incavolare le persone!

Io 96.000 minuti , mai vista una cosa del genere nemmeno nei server privati, dalla Blizzard non me l’aspettavo … daranno la colpa al covid-19 :sneezing_face:

2 "Mi piace"

1860 minuti per me, sono fortunato

Ritenetevi fortunati che stia succedendo ora e non al lancio di shadowlands, tanto per ora non c’è nulla da fare nella pre patch, mettiamoci comodi e aspettiamo, a parer mio può essere solo un bug del timer

Ma speriamo che sia come dici tu :). Perchè non è assolutamente una novità … e speriamo che sia un problema temporaneo e non un problema dovuto a una carenza di server :slight_smile:

Niente di più bello che arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, voler provare la prepatch di shadowlands, e vedere con piacere che si ha 180 minuti di coda.

Gratz.

3 "Mi piace"

Ecco…al momento il record è tuo! Chi offre di più?!? :rofl:
Jinxyj,non c’e’ nulla da vedere al momento,escluso che so’ spariti i pezzi corrotti e i pg hanno qualche spells in più.il record credo sia dello Shammy Enanch,che ora puo’ dottare con fuoco o gelo i target e può fare istant sul proc…saetta,catena di fulmini,catena curativa e altra roba.

Ah,dimenticavo che prima ne avevo 26minuti di coda;sono andato a fare una doccia e quando finalmente è arrivato il mio turno,mi ha disconnesso!!!

1 "Mi piace"

si però zio blizzart ti pago un abbonamento e mi ritrovo un servizio così, mha…

La cosa assurda è che non funzionando il Bnet, praticamente tutti i giocatori di tutti i giochi sono nella ns stessa condizione. Cmq stavo parlando in TS3 con gli amici pare che qualcuno è ancora in gioco.
Boh,non so che fare …mi sa che l’unica opzione possibile al momento è divano e TV!

eh si, intanto ho scritto a zio blizzard perchè questa giornata di lockdown voglio esserla rimborsata…Per Principio!!!

tranquilli tanto poi vi aspetta la coda per i server sto a 24 minuti di attesa da 15…

1 "Mi piace"

e tipo un ora e mezza che provo a loggare na cosa scandalosa

bha io sono rincasato dal lavoro alle 19 tutto carico per vedere sta patch edi è entrato solo ora in game per beccarmi un altra coda … che non procede

A me battle.net segnala come tempo di attesa 555 minuti, non sto scherzando!
Pazzesco, boh farò altro a questo punto.

Tranquillo, giocheranno i tuoi figli/nipoti

2 "Mi piace"

io avevo 703minuti di coda ho risolto semplicemente entrando in wow dall’eseguibile nella cartella wow.exe senza passare bnet so entrato in 30 secondi :slight_smile: provate

1 "Mi piace"

gia provato mi dice che non è aggiornato e mi dice di logare bnet

Riparliamone quando lanciano l’espansione perché secondo me sarà uguale XD

2 "Mi piace"

Ok,dopo essere stato offline fin alle 22:00 ho provato a riloggare ed ho accettato una coda di 120 minuti che pero’ è andata via un abbastanza veloce.
Sono riuscito ad entrare per 23:15,
ho fatto un giro di W Quest veloci con lo shammy,
poi ho loggato il priest che si è bloccato in caricamento al portale di silitus…
dopo vari tentativi ho loggato il paladino,ho stonato al gran sigillo e si è bloccato in caricamento anche quello.

Ci rinuncio!!!..non che abbia sonno ma ho finito i fegati !!! :smirk: :unamused: :grimacing: :nauseated_face: :fearful:

1 "Mi piace"