Coda....poi disconnessione continua....complimenti!

Da ieri pomeriggio provo a loggarmi in game (sto pagando ogni mese per un servizio ed ho comprato l’espansione), ma dopo la coda mi disconnette e non mi fa entrare. ieri pomeriggio la coda era lunga 60 minuti(!!!) ora fortunatamente la coda (espressa in unita e non in tempo) dopo 400 persone in attesa mi disconnette.
Ora, vi sembra dopo 15 anni di esperienza e tutte le espansioni uscite continuare a far succedere queste cose? ma vi vergognate almeno un po’? ora sarebbe bello se tutte le persone che non si loggano chiudessero il pagamento cosi rimarreste senza una parte dei (tanti purtroppo) soldi che avete. Vedete di risolvere prima che esca la nuova espansione o vi ritroverete il forum pieno di insulti.

3 "Mi piace"

sacrosanto! hai detto bene in 24h ho potuto giocare a mala pena 2h… mi ricordo il perchè lasciai a suo tempo invece no? Ho voluto dare fiducia perchè sono 16 anni che ci gioco…
Invece nooooo! Questa espansione è solo un fritto rimisto perchè nn hanno più idee, ed i server fanno cagare… penso che io sia arrivato al capolinea…
Stavolta si devono trovare altri polli da spennare…
Cambiate mestiere che è meglio :frowning:

1 "Mi piace"

e poi questa invasione dei non morti che questi ci vogliono propinare come una gran cosa e che dovra essere aspettata per tanto tempo altro non e’ che una cosa ritrita e gia vista prima della uscita di wotlk. trovate nuove idee blizzy.

1 "Mi piace"

Ma invece di aprire mille ila post fotocopia “io pago e non mi fanno entrare” o commentate in altri post (inutili pure quelli) già aperti o aspettate2/3 giorni per loggare e farvi il taglio di capelli nuovo dal barbiere, che tanto ora solo quello si può fare​:popcorn::popcorn::popcorn:

2 "Mi piace"

ottima osservazione… già postato cose fritte e rifritte, la Blizzard sta alla frutta…
niente idee innovative cose viste riviste e noiose logorroiche… ma basta pensare che ci sono animaletti di livello alto più forti di un eroe AHAHAHAH assurdo… è io pago… ma stavolta nn mi faccio fregare nn vi regalo manco un centesimo.
ci sono giochi con piattaforme migliori e amministratori che ti rispondono subito se hai problemi di gioco e ti ridanno quello che erroneamente non hai avuto tipo (il tempo di gioco) la Blizzard da un bel pò di anni a sta parte fa le braccine corte… e secondo me Shadowlands ne è un risultato… di un rimescuglio di png… Perchè magari hanno risparmiato nel pagare un curatore di storie… :slight_smile: