Code su Gandling

Le code su Gandling stanno crescendo di minuti in minuto, mi stavo chiedendo se non fosse il caso riconsiderare la scelta ed indirizzare la community su un altro server…

1 "Mi piace"

se magari non apri un post inutile quando ce ne sono già 2 uguali forse è meglio che dici?

Lo trovo inutile. Personalmente stamattina ho fatto la scelta autonoma di andarmene su Gandling grazie al fatto di poter giocare subito, ma sta cominciando anch’esso ad essere troppo affollato. Se continua così credo proprio che smetterò di giocare fino a che Blizzard non faccia qualcosa di serio, perché mi sono rotto di cambiare server ogni 3x2

A questo punto è inutile, stanno aprendo server ogni tot, man mano che si riempiono… l’unica è aspettare che si assesti… sperando il prima possibile…

1 "Mi piace"

Forse e il caso di chiudere questo thread!!! :slight_smile: per non creare ulteriore confusione!!

3 "Mi piace"

Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa c***o di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi. Questa è follia.
Edgy quotes a parte , che ti aspettavi ? tutti quelli con la smania di giocare trovandosi 20k di persone in fila per entrare si riversano sui server vuoti per il contentino di giocare 2 ore , poi sloggano vanno a dormire e il giorno dopo sono punto e a capo . Se vuoi fare una cosa sensata scordati di classic per una settimana e poi potrai giocare come si deve , la maggior parte di persone in coda al momento sono turisti dal retail .

• uno fermo in coda da 13.72k su firemaw (partito da 20k)
1 "Mi piace"

Sto morendo. Ti supplico dimmi che è un post troll.

3 "Mi piace"

Nel dubbio, ho segnalato come post troll

Nel dubbio chiudiamo il thread!!!.. no vabbè muoi! ahahahahah ci vorrebbe la pick di discord <3 però a sto giro con lo stamp di cruccio <3

2 "Mi piace"

Con una bella didascalia che recita
"Ormai è stato scelto Firemaw, basta!! Non creiamo altra confusione!!"
Pensa a un italiano che si butta per la prima volta su Classic e legge questo forum…immagina quanto avrà chiare le idee grazie a questi soggetti qui :joy:

Sarebbe da andare alle urne con questa scelta reami.

Comunque thread geniale, /clap

1 "Mi piace"