Codice di Gioco vecchio

Salve! Vi scrivo per chiedervi delle informazioni… ho ripreso a giocare da poco ed è cambiato molto dall’ultima volta. Ho ritrovato un codice di gioco per Mists of Pandaria e lo ho inserito nel nuovo account battle.net. Mi compare ora la scritta “Wow1” e anche la montatura che si ottiene riscattando mists of pandaria ma tuttavia nella schermata di selezione personaggio leggo "edizione di prova"o una scritta simile. Volevo giocare e mi chiedo… basterà che io compri il tempo di gioco e mi si sbloccherà mists of pandaria, oppure e necessario che io abbia per forza almeno la penultima edizione del gioco WOW per poter giocare? Grazie in anticipo.

ciao se acquisti tempo di gioco o fai l abbonamento ma non possiedi ultima espansione potrai giocare liberamente fino a legion con tutti i contenuti disponibili fino al 110

Ciao Cosecantepi,

Il codice di Mists of Pandaria non è più valido da anni - stiamo parlando di un’espansione del 2012. Anche quando l’espansione era attiva come un prodotto separato dal gioco base, non era mai stato possibile registrare solo quella, tanto meno registrare il codice già utilizzato su un account nuovo.

Se stai cercando di recuperare il vecchio account, allora devi conntetterti usando i dati (e-mail e password) di quell’account invece di crearne uno nuovo. Se non riesci a connetterti, per favore contatta il nostro team di assistenza. Recuperando il vecchio account e aggiungendo il tempo di gioco a quello, potrai riprendere a giocare con i tuoi personaggi e avrai accesso ai contenuti fino a Legion.

Se invece stai cercando di creare un account Battle.net completamente nuovo, allora non serve registrare alcun codice - basta che aggiungi il tempo di gioco in modo da avere accesso fino a Legion.

Se poi vorrai giocare anchei contenuti di Battle For Azeroth, puoi scegliere se prendere subito la Complete Collection (utilizzabile solo su un account nuovo) o acquistare solo l’espansione separatamente.

Tieni a mente che eventuali progressi raggiunti quando giocavi prima non saranno condivisi tra i diversi account Battle.net, se avevi imprese particolari o altre ricompense ma non vuoi riprendere la vecchia licenza di World of Warcraft, puoi crearne una nuova all’interno del tuo vecchio account Blizzard Battle.net invece di crearne uno da zero. :slight_smile:

Nota: al momento è attiva anche la promozione che permette di ricevere una cavalcatira gratuita (il Sognatore Silveriano) aquistando un abbonamento semestrale, se quindi pensavi di attivarne uno e ti interessa la cavalcatura, assicurati di utilizzare il prodotto giusto. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

2 "Mi piace"