Codice di vecchia espansione

Salve.
Di recente ho acquistato Cataclysm in versione fisica solo per collezionismo, ho provato a riscattare il codice e mi dice:
Ooops!
Il codice inserito non può essere riscattato. Controlla il codice e riprova. Se ricevi nuovamente questo messaggio, riprova più tardi: il gioco o il sito potrebbero essere in manutenzione.

Quindi il messaggio mi porta a pensare che quando un espansione viene unita con l’abbonamento i vecchi codici li disattivano, o sbaglio?
Anche se l’ho pagata molto poco credo che sia un peccato se fosse come ho detto prima, non dico di dare il boost al lv 85 o 30g di gioco ma almeno 5g o 10g li potevano concedere.
Vi ringrazio dell’attenzione.

E’ molto più probabile che qualcuno l’abbia già usato quel codice, se l’hai comprata usata e/o non incartata.

EDIT: ah aspe, mi fanno notare che tu non stai parlando della Collector’s Edition di Cataclysm. Errore mio, parlando di “collezionismo” ho dato per scontato si parlasse della CE.
In questo caso è corretto quel che dici: non puoi riscattare il codice perchè hai già l’espansione di Cataclysm compresa nell’abbonamento.

Oltretutto, non mi risulta che acquistando Cataclysm ai tempi si aveva diritto al boost a livello 85 del personaggio, quindi non vedo perchè concederlo a chi la acquista ora :sweat_smile:

Grazie per la conferma.
Per la questione del boost pensavo che fosse una cosa sempre esistita, ma come dici tu non è così.
Nuovamente grazie e buona giornata.

1 "Mi piace"

Ricordi bene. :slight_smile:
Il livello 85 inoltre era il massimo raggiungibile durante Cataclysm - un potenziamento non permette mai di saltare direttamente al massimo livello di un’espansione.

È stata introdotta diversi anni dopo Cataclysm, tieni però a mente che non potrai usufruirne anche se dovessi acquistare la scatola di un’espansione che lo offriva ai tempi. Le scatole delle vecchie espansioni sono solo scatole - i contenuti di gioco sono disponibili gratuitamente e i vecchi potenziamenti non esistono più come servizi.

Nota: i 30 giorni di gioco del passato venivano dati all’acquisto della versione base del gioco, ormai gratuita. Nessuna espansione ha mai avuto giorni di gioco extra. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT