Codice Errore: BLZBNTAGT0000138F

Dopo aver iniziato il download degli elementi pre-lancio, ho sospeso l’aggiornamento per poi riprenderlo, salvo trovarmi ora questo errore : Codice Errore : BLZBNTAGT0000138F rendendo impossibile continuare il download. ho provato anche tutti i passaggi descritti per risolvere il problema, ma con nessun risultato. come posso risolvere?

Ciao Dartarek!

Se hai provato ogni singolo passaggio descritto in questa guida (inclusi quelli avanzati) purtroppo il problema potrebbe essere legato al sistema operativo (specialmente l’account in uso), a qualche limitazione sulla connessione in uso (ad esempio filtri sul modem o sul firewall) o alla presenza di qualche malware/virus sul sistema :frowning:

In nessuno di questi casi ci è possibile aiutare direttamente, ti consiglierei quindi di provare in ordine quanto segue:

• Assicurati di aver seguito ogni singolo passaggio della guida linkata sopra
  • Prova una diversa connessione e/o un diverso modem
  • Prova a creare un nuovo account sul tuo sistema operativo, riavvia il sistema, logga sul nuovo account e controlla se da li il problema persiste
  • Esegui una scansione completa antimalware e antivirus con software specializzati

Se nessuna di queste opzioni dovesse dare risultati, potrebbe esserti necessario consultare un tecnico specializzato per ulteriore assistenza direttamente in loco.