Come arrivare a Suramar?

Salve, io vorrei arrivare a Suramar per fare le quest per gli esuli oscuri ma quando vado lì non c’è nessuno. Come devo fare? Grazie :slight_smile: .

1 "Mi piace"

Prendi il portale per Azsuna nella sala ad Orgrimmar.

già fatto, ma non trovo nessuno nella città degli esuli

Hola!

Premesso che sono fuori casa; appena arrivo ti mando un po’ di link xD

La chain quest di Suramar comincia alla Cittadella Violacea da Kadghar che ha il messaggio di un’amica. Segui quella quest e arrivi a Suramar a sbloccare tutto quanto.

Fammi sapere se hai risolto. In bocca al lupo!

1 "Mi piace"

scusami ma come ci arrivo?

Ecco qua la guida completa.

La quest iniziale è questa qua:

Se apri il link ti mostra dove trovi Kadghar per far partire tutto ^^

1 "Mi piace"

Hai risolto poi? :slight_smile:

si ho risolto ma è impossibile riuscire a capire come si sbloccano questi nobili oscuri

Devi fare tutta quanta la lunghissima (e stupenda) chain quest di Suramar.

Ti lascio il link a una discussione di chi ha avuto il tuo stesso problema:

In Bocca al lupo!

purtroppo linka una guida completamente in inglese. Io sono a suramar ma non capisco quali quest fare e quali sono secondarie e non necessarie

Leggi ogni quest che trovi, raccogli il mana antico e dallo ai tre personaggi che troverai.

Per quanto gli schemi sembrino complicati, la cosa funziona così:

  • ogni etichetta (Lockdown, Missing Person etc) è uno dei capitoli della zona di Suramar;
  • all’interno di ogni capitolo, vedi la disposizione logica della chain quest, quella da fare prima, quella che segue etc. Se clicki su ogni quest, puoi vedere chi la sblocca, da chi la completi e così via;
  • sotto hai le quest opzionali come quella del mana antico.

Senza tirarla per le lunghe, devi fare tutto XD
È lunga, lo so :stuck_out_tongue:

boh non riesco proprio ad andare avanti, sto facendo tutte le quest ma non mi va avanti l’impresa

C’è anche un discorso di reputazione. Alcune quest si sbloccano raggiunto amichevole, onorato e così via.
Nel momento che vedi che non hai più quest controlla la rep, probabilmente devi cappare quella attuale.

non le hanno tolte? Sapevo che hanno tolto la rep

hanno tolto le rep come requisito per sbloccare la razza ma non come requisito per progredire con le missioni :slight_smile:

1 "Mi piace"

This. Il mio consiglio è, parallelamente a fare le quest a Suramar, di vedere se negli emissari giornalieri delle WQ di Legion ci sono i maghi del Kirin Tor (mi pare di ricordare che non ci siano emissari per Suramar), se completi le 3 quest dell’emissario Kirin Tor (se hai sbloccato il volo ci metti 5 minuti in tutto), alla consegna puoi prendere un token che ti da rep con una fazione e tua scelta, inclusa quella di Suramar.

1 "Mi piace"

alla fine ci rinuncio, è impossibile sbloccarli! Sono giorni che faccio quest e non và avanti nemmeno di un grado “Insurrezione”. Và avanti un’altra impresa che non c’entra nulla con lo sblocco dei nobili oscuri…

Quell’impresa è il meta achievement di Suramar: basta armarsi di pazienza e si fa, non è nulla di rtascendente, solo difficile e, dato che ora è possibile rusharlo, bisogna fare sempre tutte le daily di Suramar per portare su la reputazione che, a sua volta, sblocca altri capitoli.

Tieni conto che l’impresa in sé fun inserita nella 7.2 se non ricordo male, raddoppiando l’impegno di chi era già in pari con la storia ^^

Non demordere.

Anche se devo essere onesto: la razza è veramente stata tirata via. Quando creerai il tuo nobile oscuro, vista la penuria di possibilità di personalizzazione paragonata poi alla bellezza dei modelli presenti a Suramar, ti verrà malissimo XD

1 "Mi piace"