Come arrivo a Ogrimmar?

Ciao a tutti,
Ho iniziato un cacciatore nella sua terra di partenza, ora sono al lvl10 e vorrei andare ad Ogrimmar per scegliere con quale espansione livellare, ma non capisco come fare… qualcuno mi può aiutare?

Ciao Arakh se hai iniziato un nuovo personaggio e hai scelto la zona iniziale chiamata Isola dell’Esilio per potertene andare da li, arrivare ad Orgrimmar ed iniziare a livellare nell’espansione che preferisci devi necessariamente finire tutte le missioni li presenti.
L’ultima missione di quella zona ti farà affrontare una sorta di spedizione per farti apprendere le meccaniche di base del giocare in gruppo. Una volta conclusa la spedizione verrai mandato ad Orgrimmar.
Se invece hai iniziato il tuo nuovo personaggio non scegliendo l’Isola dell’Esilio puoi andare ad orgrimmar quasi senza problemi. Dipende tutto da che razza hai scelto.
Spero di esserti stato d’aiuto, nel caso non esitare a chiedere.

Ciao, purtroppo ho iniziato il mio secondo PG, un non morto cacciatore e, purtroppo, per inesperienza, non ho iniziato dall’isola, mi ritrovo nei regni orientali e non so come devo fare…

Non so se puoi expare in quale espansione vuoi senza avere già un pg livello 50/60

Quindi mi conviene ripartire dall’isola, almeno parto da ogrimmar

No, puoi andare ad Orgrimmar senza problemi. Nella zona in cui ti trovi, le Radure di Trisifal, puoi andare ad Orgrimmar senza problemi.
Se apri la mappa appena al di sotto della città di Brill ci sono due torri dalle quali partono gli zeppelin. Uno di questi Zeppelin porta proprio ad Orgrimmar

Grazie mille! Sei stato molto disponibile!