Buonasera,
io ho iniziato ora ad usare la stalla e mi dice di usare la trappola sulle bestie e di indebolirle ma io con un solo colpo le uccido, come posso fare a danneggiarle senza ucciderle quindi a catturarle? ho provato a rimuovere l’equipaggiamento ma niente, comunque io sono un livello 51. come devo fare?
La spada di gomma è un must per i contenuti vecchi, la usai anche io per catturare gli animali per la stalla di Draenor.
In alternativa, ma ha un cd di 30 minuti, il giocattolo:
Anche se non c’è scritto nella descrizione riduce notevolmente i danni, è un’alternativa perché la spada di gomma non funziona sugli elite mentre questo riduce i propri danni.
Le bestie che richiedono effettivamente di essere portate sotto una certa
soglia di vita per essere addomesticate sono poche, ed in quei casi si usa uno degli oggetti che ti hanno suggerito nelle altre risposte.
Di solito ti basterà semplicemente usare la spell Addomesticamento con le bestie di livello più basso rispetto al tuo, senza colpirle in alcun modo perchè altrimenti farebbero una brutta fine
PS: Ricordati di dare un nome al tuo nuovo amico dopo averlo addomesticato!
Hai provato con la spada di gomma come suggerito da Tessivento? Quella funziona al 100%, oltre ad averla usata anche per quelle missioni di Draenor (ergo fuinziona), l’ho usata per svariati contenuti ed ero a lvl 120 (50 di adesso), quella spada non uccide, toglie circa 80/90% di vita.