Come creare o entrare in una raid

Ciao a tutti, siccome ora sto giocando in espansione Burning crusade e sono arrivato ad fare quest Disturbamce Detected:Black temple, dove devo sconfiggere Illidan (credo). La domanda è , come dal titolo, come si fa fare una raid? Questa è prima volta che devo fare una raid.
Grazie per il supporto.

A quel livello non puoi farlo e ti consiglio di metterla da parte fin quando sarai max livello 90.
Vedo che hai una gilda, prova a chiedere a qualche 120 se ti può accompagnare.

Ah ok, quindi io devo fare a la 90 oppure essere accompagnato da uno che può fare raid.Un’altra domanda, ma quanti persone devono partecipare in una raid?

Per i nuovi raid, dell’espansione corrente, sia normal che heroic non c’è un limite (il limite sarebbe 40 ma neanche ci arrivi e le gilde numerose preferiscono formare 2 gruppi raid), mentre per la modalità mythic il max è 25 o 20 :thinking:.
Il discorso è diverso per i vecchi raid delle espansioni precedenti. Di solito lo si può fare da soli senza problemi, perché si è già abbastanza alti di livello con la successiva esp.
Nella zona in cui dovresti fare il raid, il livello delle zone (adesso, perché prima non era così) arriva all’80 e per ciò di consigliavo di arrivare a 90 :slightly_smiling_face:. Invece prima nelle zone lì il max era 70.

Aggiungo solo che per entrare in raid nell’espansione corrente bisogna essere almeno in 10, per la modalità normale ed eroica (fino ad un massimo di 30 persone.
Mentre per il mythic il numero fisso è 20.

Preciso che il problema base non è che tu possa entrare in raid, ma il fatto che per i raid delle espansioni passate è difficile trovare persone di pari livello per riuscire a completarlo in modo tradizionale.

e quindi diventa più comodo trovare un unica persona di alto livello che ti boosta oppure tornarci quando si è di livello maggiore.

Quindi 40 è solo per lfr?

lfr dovrebbe essere 25, 40 è per i BG epici e i raid di vanilla

No no, qua ti sbagli. In lfr c’è un sacco di gente e la griglia raid di blizzard mi occupa mezzo schermo, quindi probabilmente il max è 40.