Come funziona la casa d' aste?

Ho comprato degli oggetti alla casa d’ aste ma non mi sono comparsi nell’ inventario. Dove li trovo?
In secondo luogo vorrei chiedere perché nella casa d’ aste ci sono tutti oggetti di livello basso, o comunque scarsi, messi a prezzo altissimo. Dove trovo oggetti migliori?

Una volta completato l’acquisto presso la casa d’aste, gli oggetti acquistati ti arrivano via posta quindi controlla la tua cassetta della posta (la trovi solitamente direttamente fuori dalla casa d’aste).

Se sei interessato a migliorare il tuo equipaggiamento, il posto giusto non è la casa d’aste.
Per trovare equipaggiamenti migliori dovresti fare dungeon, raid o world quest.

Possono essere parti di set trasmo.
Possono essere gold trade per chi sta cambiando fazione e si passa i gold tramite l’asta.
Possono essere dei furbi sperando in un missclick da chi sta comprando e intascarsi i gold.

Grazie per le risposte. Ma non so ancora cosa sono i dungeon, non ho ben capito il gioco.
Mi sono bloccato alla missione di uccidere dama crestabianca e ser sacraonda e non riesco ad andare avanti.
Ho visto che c’è un negozio a Boralus dove vende delle armature ottime però in cambio chiede residui titanici e non so cosa sono.

Questa è una missione che devi svolgere, appunto, dentro due dungeon :sweat_smile:

E’ un tipo di valuta che si ottiene facendo i dungeon con Chiave del Potere (un diverso grado di difficoltà dei dungeon), ma sinceramente ad una settimana dall’uscita della nuova espansione non so quanto ti convenga affannarti per l’equipaggiamento, tanto lo cambieremo tutto non appena metteremo piede nelle Shadowlands. Non ci sbatterei troppo la tesa, se fossi in te.

Però, dato l’imminente arrivo della nuova espansione, fossi in te mi concentrerei per cercare di assimilare le basi del gioco in modo da non restare indietro.
Mi faccio un po’ di autopubblicità, ho un canale youtube in cui ho preparato delle guide per spiegare il funzionamento del gioco ai nuovi giocatori. Ti lascio la playlist con le video guide introduttive al gioco (magari il primo video non ti interessa perchè parla di come installare il gioco e fare l’abbonamento, però gli altri sicuramente ti possono essere utili):

Sul canale trovi anche altre guide o contenuti di vario genere sempre riguardanti World of Warcraft.

Se mi permetti, inoltre, posso darti un consiglio?
Hai un personaggio di livello 50 e non sai cosa sono i dungeon, quindi immagino che tu abbia usato il boost per avere subito un personaggio di livello massimo. Così facendo, però, ti sei perso una parte del gioco - il levelling e la progressione del personaggio - che è fondamentale per capire il funzionamento base del gioco in generale e della tua classe nello specifico.
Se hai tempo e voglia, prova a crearti un nuovo personaggio e a livellare un po’, scegliendo come esperienza iniziale l’Isola dell’Esilio che è stato studiato proprio per fare da introduzione ai nuovi giocatori e spiega almeno le cose base.

Se poi dovessi avere bisogno di altre delucidazioni, non farti problemi a chiedere anche qui sui forum :slight_smile:

1 "Mi piace"

Non ho usato il boost. È solo che mi sono fatto il gioco tutto d’ un fiato :rofl:
Col nano guerriero è stato facile.

Come si ottiene la chiave del potere?

finendo un dungeon di bfa in difficoltà mitico

Ma per esempio la missione di uccidere dama crestabianca è un dungeon?
Io non riesco aducciderla, mi fanno tantissimi danni le streghe.

i dungeon si fanno in 5,quindi è normale che non ci riesci da solo; per farlo ti conviene metterti in coda con il dungeon finder,andando in spedizioni specifiche e selezionando maniero dei crestabianca come unico dungeon che joini

Grazie dell’ informazione.