Come giocare un druido

Buongiorno,
ho creato un Druido (sono arrivato a lvl 10) e devo scegliere una specializzazione.
Visto che ho creato il druido per fare healer (mai fatto primo d’ora) mi chiedo: posso livellare agilmente da solo o devo farlo inizialmente DPS e poi renderlo healer per le istanze?

Come devo giocarlo in solo?

Insomma, qualsiasi consiglio su come giocare il druido è ben accetto.

Grazie a tutti.

Solo healer. Con i dot di cura che hai non morirai mai. Anche se ci vai pesante sugli add, nel senso che ne pulli molti. Ti butti addosso tutti i dot disponibili che hai al lvl 10 e poi pulli. Non è più quel wow dove devi livellare tank o dps e poi girarti healer.

healer coda aspetta un secondo e puff il gioco è fatto livelli a nastro

piccolo cosniglio mettiti offspec tank così hai un po’ di self sustain di backup se il tank è un novellino così lo aiuti.

e nelle fasi meno di healing spamma i fuochi lunari.

Livellare da healer è diventata la cosa più semplice.
Coda per istanze, le code durano molto meno da healer e tank. Sarà un buon training per capire come bindare i tasti al meglio finché non arrivi al 48.
Compra successivamente in AH un equip di verdini (livello 50) che ti assicuri almeno un ilvl di 80 (dovresti farcela tranquillamente con i soldi fatti livellando) e vai nelle shadowlands. Ovviamente do per scontato che tu abbia già un pg cappato e che “fili del fato” sia attivo non appena arrivi a Oribos.

Finita la quest iniziale nella fauce, riprendi a codare per istanze shadowlands e arrivi al 60 in pochissime ore.

Ciao, non ho capito. Puoi spiegarmi meglio che cosa intendi con pg cappato e i fili del fato?

Grazie