Come iniziare Shadowlands?

Salve, dopo anni sono tornato su WoW. comprando la nuova espansione Shadowlands, siccome erano davvero diversi anni che non giocavo ho creato un PG da zero, quello che non ho capito per entrare nella nuova espansione devo prima portare il mio pg al level cap giocando tutto BoA? Sono al livello 39 a Sacreonde al momento.Come faccio a sapere o capire che posso iniziare shadow?Non capisco e non ho trovato delucidazioni in merito. Potete aiutarmi?

Mi scuso per il disturbo.

dal 48 in poi,visitando la capitale della tua fazione,ti verrà data la quest per andare nelle shadowlands,mentre per quanto riguarda bfa,sui prossimi pg potrai scegliere qualsiasi espansione dove livellare,bfa è un obbligo solamente per il primo pg.

1 "Mi piace"

Perfetto ti ringrazio per le informazioni , molto gentile :slight_smile:

Buonasera, io ho una perplessità . Allora mi sto approcciando al Wow diciamo per la rpima volta e ho preso shadowlands , ho creato un pg con l’alleanza ( un paladino) e sto giocando a BoA poi per curiosità ho creato un pg con l orda (un cavaliere della morte ) e mi fa partire da Wrath of the kong linch. Io vorrei giocarle tutte le espansioni preferibilmente in ordine come posso fare ? Giocarle non in ordine va bene lo stesso ?

Ciao Valkar,

Ti prego di non riesumare post vecchi di mesi o anni, in questi casi fai un nuovo post e al massimo metti un riferimento a quello vecchio.

Il Cavaliere della Morte è una classe particolare che parte da Northrend (Nordania - Wrath of the Lich King) tuttavia una volta terminate le quest introduttive ti troverai nella capitale e potrai scegliere da quale zona/espansione partire.

Le vecchie espansioni le puoi giocare in qualsiasi ordine tu voglia se mastichi l’inglese puoi controllare questa guida e trovare altre informazioni sempre su WoWhead o anche chiedere nella sezione Nuovi Giocatori di questo forum