Come livellare velocemente una mascotte

Ciao a tutti,come da titolo volevo sapere se esiste un modo per livellare velocemente una mascotte dal livello 1 al 25.
Ho riattivato l’account dopo 7 anni quasi e non ho mai approfondito questa attività simile ai pokemon :slight_smile:
Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto :slight_smile:

facendo i combattimenti oppure tramite la pietra dell’evoluzione che porta instant una mascotte dal livello x al 25

allora dipende, se non hai mascotte al livello 25 puoi solo farmare con un dannato, poi una volta creata una base di mascotte al 25 puoi usararle per boostare le altre con le missioni giornaliere di Pandaria, con 5 missioni riesci a boostare una mascotte da 1 a 25 (ci metti una mezz’oretta). in un oretta fai il giro delle 10 missioni e ne livelli due, ma ovviamente per riuscirci serve il riuscire a fare le missioni con 2 mascotte.

Oltre ai metodi consigliati dai due utenti che mi hanno preceduto, aggiungo ulteriori opzioni:

1°) Puoi utilizzare i vari integratori ottenibili in seguito al completamento delle WQ (Aka World quest = missioni mondiali). Essi aumentano l’esperienza guadagnata da una mascotte del 50% per un ora.

Post.Scriptum: Non ho idea di come possa esserci un nesso tra il consumo di un integratore e l’aumento dell’esperienza… Ma vabbè, è pur sempre World of Warcraft… dunque dettagli trascurabili.


2°) Puoi approfittare dell’evento bonus Scontri tra mascotte, se contempli attentamente l’apposito calendario degli eventi di WoW, puoi rintracciare il giorno in cui codesto evento inizia e finisce.

  • “Cosa avviene di speciale durante questo evento?”, forse ti chiederai…
    Durante questo evento le mascottes guadagnano il 200% di XP aggiuntivi.
    INOLTRE, potrai ottenere una missione che, al completamento, ti ricompenserà con una pietra evolutiva, con la quale potrai bostare un pet di qualsiasi livello e qualsiasi qualità (comune, pregiata o rara) al LV25 - qualità: raro.
    L’obbiettivo della missione è quello di vincere 5 partite utilizzando la funzione “Trova scontro”, combattendo contro gli altri giocatori.

Io, durante questo evento, sono riuscito a livellare dal LV1 al LV25 una decina di mascottes in circa 2 giorni…
Ti faccio notare che completare scontri tra mascotte nel mondo fornisce esperienza anche al tuo PG (circa l’equivalente di una missione, 10000-15000 XP…); con un ALT ho approfittato dell’evento e l’ho livellato dal 35 al 50 solo riempendo di integratori/steroidi (???) i pet e facendoli combattere.


3°) Per aiutarti durante il leveling consiglio di prendere una mascotte LV25 in AH (casa d’aste).
Non farti scoraggiare dai prezzi, è facile trovare Cheap sui Pet… Non so come sia l’AH nel tuo server né la tua situazione economica, ma spesso si trovano LV25 a 100gold, magari perché le statistiche di quella mascotte non sono ottimali…


Good luck!

Se non se ne possiede già almeno una al lvl 25 non potrà essere imparata.

infatti avevo preso 2 pet liv 25 ma ovviamente non me le fa aggiungere alla lista.
Quindi non avendone nessuna di liv 25, posso solo farmare le quest in giro per le regioni? e ovviamente andando in perlustrazione e combattere con quelle “selvagge”.

La pietra evolutiva di cui si parlava sopra che fa andare una mascotte al livello 25 dove si troverebbe?
Grazie a tutti per l’aiuto.

la compri con i token che ottieni dalle daily e dagli incontri tra mascotte in genere.

Lupus in Fabula, l’evento Scontri tra mascotte inizia questo Mercoledì e dura 7 giorni.

Se vuoi un buon booster (dalla mia esperienza il migliore, e anche se guardi in rete trovi conferme) puoi procurarti

https://it.wowhead.com/npc=68659/idolo-anubisath

che trovi ad ahn’qiraj, droppato da vek’lor. Ti suggerirei di livellarlo per primo, è già di qualità rara, è un ottimo tank e, oltre a essere utilissimo in una marea di situazioni, in molti casi si fa tutti e tre i pet avversari, lasciandoti quindi spazio per far entrare giusto un round i pet che stai livellando.

io per ora sto facendo le quest classiche perché devo ancora sbloccare le daily,o ci sono zone in cui cono già disponibili?
Per livellare vado a caccia in giro per le regioni a catturare o sconfiggere pet,però mai avuto token :frowning: