Come ottenere il petrolio?

Buonasera,
ultimamente sto giocando molto a Draenor, ovvero nella guarnigione, e mi serve del petrolio per le missioni navali, ne ho pochissimo, come faccio a fare petrolio facilmente? devo fare le missioni in giro per Draenor?

Grazie

Se ricordo bene devi fare le daily alla giungla di Tanaan, le prendi all’avamposto, anche qui se ricordo correttamente al Presidio del Leone.

ci ho provato ma nulla da il petrolio

Hai giá provato tutto a Tanaan?
Ho controllato su wowhead e principalmente si fa li, ma non so a che punto con le quest.

1 "Mi piace"

Il petrolio lo ottieni anche con le missioni del tavolo nella guarnigione , non sempre ma comunque lo da come ricompensa.

Buonasera,
mi sono appena fatto un giro nella Giungla di Tanaan ma niente incarichi che danno petrolio, ho girato un po’ alla ceca perché la mappa non mi ha aiutato. come devo fare?
Grazie

Vado a memoria… prendi tutto con le pinze.

A Tanaan hai un po’ di cose introduttive da fare, lo scenario e varie quest fino alla costruzione dell’avamposto.

A quel punto dovrebbero iniziare le daily che danno gli Apexis e il petrolio. Anche i rari lo dovrebbero rilasciare. Comunque lo droppi lì: io ti consiglio di fare tutto quello che ti propone quella zona per essere sicuro :stuck_out_tongue: