Come raggiungere a vashj'ir?

Ciao
premetto che è un mese o poco più che mi dedico a Wow e alcune dinamiche del game non mi sono ancora del tutto chiare, quindi ne approfitto per chiedere alla comunity più esperta:
come faccio a raggiungere vashj’ir? Ho letto altri topic ma nessuno è riuscito a risolvere il mio problema: tutte dicevano di entrare a Stormwind e di aprire la bacheca del registro delle missioni nel distretto commerciale e di seguire la relativa quest che ti permetteva di aprire un portale per arrivare per appunto a vash’jr. Il problema che a me questa missione non appare più (presumo che io sia di livello troppo elevato) e quindi mi chiedevo se ci fosse un modo alternativo per raggiungere quell’isola.
Grazie a tutti per l’attenzione

Qualcuno che risponda?
Grazie

Leggendo in giro si dice che la quest iniziale si prende al porto di Roccavento. La prima volta si va via nave perché c’è tutta una quest introduttiva.

Dovresti andare a Roccavento e cercare la classica bacheca delle avventure lì ti dovrebbe apparire la quest per vashj ir che ti farà prendere una nave al porto della città. :slight_smile:

Ok grazie ad entrambi, il problema peró é che nella bacheca di stormwind (quella vicina alla casa d’aste) non mi appare più quella quest… Sarà perché sono di livello troppo elevato? Non lo so

Ciao!
Sinceramente, non lo so come arrivare a Vashj’ir, men che meno lato alleanza!

Cercando online, però, dicono di andare alla bacheca di Stormwind e prendere la missione “Hero’s Call: Vashj’ir”. Dopodichè, raggiungi il porto e consegna la quest. Riceverai un’altra missione chiamata “Call of Duty” e dovrai attendere l’arrivo della barca che ti porterà a Vashj’ir (dicono che potrebbe volerci un po’ prima che arrivi la barca).

Se non riesci a vedere la missione iniziale perchè sei di livello troppo alto, prova ad abilitare il tracking delle quest “trivial” cliccando sulla lente d’ingrandimento vicino alla minimappa in alto a destra.

Come detto da Reyra, controlla prima sulla lente accanto alla minimappa sia attivata l’opzione missioni banali (trivial quest).
Dalla Bacheca degli Eroi prendi la missione,

  1. Una chiamata personale (A Personal Summons)
    successivamente avrai:
  2. L’occhio del ciclone (The Eye of the Storm
  3. Nell’abisso (Into The Abyss)
    Chiamata alle armi: Vashj’ir! (Hero’s Call: Vashj’ir!)

Puoi conoscere le missioni non completate utilizzando lo strumento di WoW

Grazie a tutti per la vostra attenzione, finalmente risolto, buon game a tutti