Come risolvo queste due cose

Salve volevo capire due cose
1 come elimino dalla schiena del mio personaggio sto benedetto cappello che sembra un corno ?
2 Ho visto qualcuno volare su shadowland come posso farlo anche io ?

Grazie

1 semplicemente cambiandolo in gioco
2 semplicemente continuando con le quest della storia

Ciao Irama!

Non ho capito bene cosa è successo nel punto 1, riesci a darmi un po’ di info in più ?
Mentre per il punto 2 devi continuare la storia della congrega, nelle ricompense dopo un po c’è il volo per le zone di shadowlands!

Ok per il punto 2 per il primo : mi trovo sulla schiena e non capisco come toglierlo un cappello fatto tipo a forma di corno dorato con le gemme tutte rosse attorno e fatto cosi , mi sembrava di averlo preso o usato in una missione se non sbaglio , il fatto è che non riesco a toglierlo dalla schiena non vorrei fosse un bug del mio personaggio …

È un oggetto di una missione se ricordo bene se ne vedono tanti player con quello in giro bho prova a morire e rinascere magari lo leva

L’oggetto che hai sulla schiena è parte di una chain quest, che dovrebbe essere questa:

Credo che l’oggetto ti rimanga finchè non hai completato la chain quest.

Per il volo in Shadowlands, questi sono tutti i passaggi che è necessario completare (di base, la campagna delle congreghe fino a stabilire l’avamposto a Korthia, ma magari ti è sfuggita qualche quest):

Si ma io per difficoltà avevo abbandonato quella missione dell’occhio e comunque si e vero e quello l’oggetto che ho sulla schiena , il fatto e che non riesco a completarla hai un suggerimento ? grazie

Se l’hai abbandonata, devi tornare a riprendere la quest, innanzitutto.

Riesci a darci qualche dettaglio in più sulle difficoltà che hai riscontrato?

Guarda semplicemente non riesco a completarla gli occhi piccoli mi dilaniano :smiley:

Ermmm purtroppo non mi ricordo tutte le missioni a memoria :sweat_smile:
Dato che si tratta di una chain quest, ovvero di un insieme di missioni, riesci a dirmi come si chiama quella in cui sei bloccato e che cosa ti richiede di fare di preciso?

1 "Mi piace"

Sconfiggere l’occhio sarebbe nella fauce

Per poterti aiutare, devo cercare la missione su wowhead e dare un’occhiata a cosa ti chiede di fare ed agli eventuali commenti.
Mi serve sapere come si chiama.
Il nome della missione lo trovi nel quest log (l’icona del menu con il punto esclamativo, ingame).

Ciao già fatto alla fine ho capito come fare grazie , adesso devo capire come volare
nel senso io gli obiettivi a zered morthis li ho completati come capisco come volare …grazie attendo lumi da voi per verificare se ho fatto tutto giusto

1 "Mi piace"

Qui trovi la guida completa su come sbloccare il volo a Zereth Mortis:

Dato che è in inglese, faccio un piccolo riassunto in italiano:

  • esplorazione di Zereth Mortis, nell’impresa sono indicate le zone da scoprire, ma di base tutta la mappa tranne l’isola dove è situato il raid
  • trovare 5 tesori nascosti, ce ne sono credo 27 in tutto ma basta trovarne appunto 5 (addon come handy notes ti possono segnalare i tesori sulla mappa)
  • trovare le 7 pagine del diario di Firim in giro per la zona
  • uccidere 10 rari diversi a Zereth Mortis (sempre handynotes ti segnala l’ubicazione dei rari)
  • completare 3 catene di missioni secondarie - che si sbloccano dopo aver completato il 3° capitolo della campagna di Zereth Mortis
  • completare infine tutta la campagna principale della zona

Se hai già completato tutti questi requisiti dovresti poter tranquillamente volare a Zereth Mortis.

PS: ti ricordo che questo vale solo per il volo a Zereth Mortis, per volare nel resto delle Shadowlands (escluso Oribos e Korthia) ci sono altri requisiti.

Grazie mille adesso verifico cosa ho fatto e cosa no grazie