Come seguire le espansioni

Buongiorno volevo chiedere come seguire le espansioni in wow. Io sto per il momento giocando a wow classic e mi sto trovando bene, ma quando lo termino vorrei passare alla versione retail, molti mi hanno consigliato cromi time per giocare le espansioni in maniera chiara e lineare. Le mie domande sono due 1 é meglio usare cromi time per recuperare tutte le espansioni? 2 cromi time é l’unico metodo pulito per seguire le espansioni senza impazzire ?

Grazie in anticipo

Se stai livellando si.

No. Ma devi essere esperto nella ricerca delle quest di tali espansioni e non è facile. Devi essere un veterano/esperto del gioco e non è una cosa facile, perché devi imparare tutte le quest cronologicamente, cioè dove escono, quando escono ecc… Per questo si consiglia Chromie per i nuovi.
Se sei esperto e hai finito di livellare o fino al 50 o fino al 60, è uguale, puoi andarci a piedi a prendere le quest se sai dove iniziano ecc… perché non tutte iniziano dalla bacheca ad Orgrimmar/Stormwind.

Ps: non usare il libro delle avventure perché va alla c***o di cane ed è moooolto dispersivo.