Come seguire storia wow

Ciao ragazzi so che questa domanda è già stata posta tante volte ma volevo capire bene una cosa in particolare… io ero un vecchio giocatore ho cominciato a giocare quando è uscito burning Crusade, poi ho smesso e ho ripreso diverse volte.

Tutte le volte mi sono scontrato con il problema di non riuscire a seguire la storia di wow con un filo logico dall’inizio alla fine.

Adesso ho visto che, quando apro la mappa, nelle varie regioni, ci sono i capitoli che una volta completati tutti viene segnato nelle imprese in missioni la regione completata…

Mi stavo chiedendo: se io mi metto a fare queste missioni (che fra le altre cose devo anche rintracciare perché essendo al lv 53 ovviamente sulla mappa non me le mostra) partendo da Azeroth e, ripercorrendo tutti i territori delle varie espansioni, posso risalire alla storia principale? Oppure sono missioni che non c’entrano nulla con la storia principale?

Sono a conoscenza della questione di cromie che ti da la possibilità di livellare un pg fino al 50 in una delle vecchie espansioni e che quindi potrei livellare un pg per ogni espansione, però mi piacerebbe riuscire con il mio pg principale a completare la storia dall’inizio alla fine se è possibile.

Se si ci sono delle guide regione per regione che mi mostrano perlomeno dove posso trovare questi npc che mi danno le missioni principali?

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi :joy::grin:

Ciao,
bloccati un pg al 49…e fai TUTTE le espansioni da cromie!