ciao a tutti di nuovo,
avrei una domanda, l’ennesima purtroppo, stavolta vorrei chiedere a qualchuno di buon cuore e pazienza, se mi spiega se e come si possono aprire i vari scrigni e casse che si raccolgono nelle varie missioni, richiedono scasso di vari livelli… ma ci sono altri modi per aprirli…???
grazie di nuovo
Ciao un ladro sicuramente potrà aiutarti, se ne conosci uno mandargliele e te le apre😄
Dentro non c’è un granché. Solitamente un po di soldi e un pezzo di equipaggiamento in base al livello. In passato ne ho aperti un sacco ma non ci ho mai trovato niente di spaciale.
grazie a entrambi per le dritte… ladri non ne conosco purtroppo, quindi sulla base delle indicazoioni di Mertys mi svuoto la banca visto che ne ho una ventina e forse più…
grazie
Ciao Zendorf!
Se non hai amici ladri, puoi aprire le casse anche usando una Chiave Universale di Monelite o una Pergamena dell’Apertura.
La prima si ottiene tramite la professione di Forgiatura, la seconda invece tramite Runografia. Se non hai personaggi o amici con quelle professioni, puoi controllare nella casa d’aste, probabilmente troverai entrambi gli oggetti in vendita
grazie mille per la dritta…