Ciao a tutti qui su questa espansione non ho molto chiaro come far passare una ricetta da bronzo ad argento e successivamente oro. Faccio le pozioni di vita, quelle che crafto di più la barra non avanza, è perchè uso erbe bronzo? Ho abilità 85+13 se non sbaglio. Come posso creare oggetti argento ed infine oro? Grazie dell’aiuto che mi darete.
Ciao, per alzare il livello di qualità di un craft (creazione) serve livello abilità della professione (che arriva max a 100), bonus abilità degli equipaggiamenti di professione (che arriva ad un max di 40), i punti specializzazione che danno bonus abilità su quel tipo di craft e il livello qualità dei materiali.
Ok grazie era per capire come fare avanzare la barra della qualità da bronzo ad argento. Gli oggetti che alzano l’abilità di 40 si trovano in asta o è meglio farli fare su ordinazione?
1 "Mi piace"
Quelli livello oggetto 564 li puoi trovare in asta e sono BoE ma sommandoli non arrivano a 40 di bonus. Per quelli devi craftarli tramite Ordine d’Artigianato (personale o di gilda)