Come si livella adesso?

Come si livella adesso?
Ho smesso da tempo di giocare a wow, ho fatto un dk e sono a storm wind adesso però non so bene che fare.
Dove vado per livellare?

Hola e, quindi, bentornato!

Vai all’ambasciata, parla con cromie e scegli l’espansione in cui livellare.

tttttthanks spaziospaziospazio

Bentornato! Ti lascio una guida che ho scirtto apposta. Lascia perdere l’anteprima non ho capito perchè non me l’ha aggiornata :V

ti chiedo solo un altra cosa.
ma le istanze come funzionano? leggo 10-50(che per me non ha alcun senso) ne ho provata una e non c’era speranza di battere nemmeno un boss.
perchè posso entrarci se tanto non ha senso per il livello troppo alto?

le istanze sono contenuti da fare in gruppo.

Premi “i” (il group finder) poi seleziona Ricerca delle spedizioni e nel frattempo fai altro. Quando il gruppo è pronto ti teletrasporta direttamente nell’istanza con il party formato da giocatori che a loro volta si sono messi in cerca di un gruppo :slight_smile:

Ma si certo che so cosa sono, non gioco da tanto ma so bene com’è wow.
Solo che mi ritrovo con livelli 42 insieme a me che sono liv 15.
È il gear che serve allora? E i livelli nelle istanze che servono? I boss delle istanze che livello sarebbero se si formano party di personaggi totalmente diversi?

Non intendevo affatto offenderti: non potevo saperlo :slight_smile:

Sostanzialmente ora tu picchi il boss come se fosse scalato al tuo livello mentre i tuoi compagni lo picchiano riscalato al loro livello. Naturalmente il livello degli oggetti dei drop è calcolato sul tuo di livelli.

Questo è il nuovo funzionamento di wow ^^

Ma figurati non hai offeso :smiley:
Che strana sta cosa che ognuno ha il sua proporzione rispetto al boss.
Mi sembra un miscuglio strano per wow, lo avranno fatto per trovare subito gente suppongo

C’è stato solo uno squish level, per non arrivare a 130 con Shadowlands. Il mondo è collegato al tuo pg. Puoi farti 1-50 su Classic, su TBC, su wotlk, su cata, su pandaria, su draenor, su legion o su bfa.
Scegli un espansione e tiri il cap level. Ovviamente potrai farti solo i dungeon dell’espansione che hai scelto, ma quando la coda arriverà a 15min senza aver trovato un gruppo, il sistema ti chiederà se vuoi entrare nei dungeon delle altre espansioni.
Se vuoi cambiare espansione, cancelli tutte le quest dall’elenco e poi ritorni a parlare con Chromie.

sinceramente ho tirato su liv 20 di war e dk. ho come l’impressione che il 50 lo fai in pochissimo tempo rimanendo sempre nella stessa “zona” vero?
in questo modo volendo potrei anche farmi tutte le quest possibili di tutte le zone a liv 20 senza nemmeno prendere l’abbonamento(a proposito moooolto bella zandalar) e ridendo e scherzando è capace che prendo abbastanza gold che prendere un gettone così da pagarmi già i mesi successivi o sbaglio?
e che sono ancora indeciso se spendere 50-60 euri per poi magari domani mollarlo per noia(purtroppo il mio lavoro è calato molto col covid).
per esempio io andavo molto di pvp nei bg ma ho letto che i “famosi” russi esistono ancora = il pvp non esiste più da allora perchè joinare e fare game in quel modo tanto vale non loggare nemmeno.
un incentivo potrebbe darmelo una gilda ita o inglese ma basta che siano attivi e non che vieni lasciato come ruota di scorta che ti chiamano ogni 2 mesi per 5 minuti come portabicchieri sostitutivo finchè il cugino del capogruppo che ha diritto al tuo posto in raid per motivi ignoti non torna e capisci perchè il gioco si è incentrato sul single player.
tanto voglio cmq fare un nuovo pg senza prendere i vecchi personaggi e posso farlo su tutti i server, ma evito caldamete pozzo e nemesis che sono orrendi

Si fa una zona e mezza, col farm dei dungeon.
Senza fare dungeon quattro zone. A Pandaria ho fatto cosi.
Ah, ti parlo senza indossare i cimeli. Non seevono più ormai.

Non credo. Portando un pg da 1 a 50, con i dungeon di mezzo, ti buschi 3 o 4k gold totali. Hanno abbassato di molto anche il guadagno dei gold e anche i repair costano molto di meno.

e poi l’end game com’è?
una volta che fai liv 50 c’è ancora tanto a fare o fai solo i soliti dungeon “finali” nelle varie modalità fino alla nausea?
intendo dire a parte tutte le quest e le cose trite e ritrite da anni

Nell’end game c’è una marea di roba da fare, cosa non necessaria visto che tra 4gg uscirà shadowlands.

ah…quantita max di oro in mod gratuita è di 1000 gold, direi che la mia genialata del gettone non si può fare :slight_smile:
fatto abbonamento comunque, ora sono a zandalar ma non ho più nemmeno una quest, che fine ha fatto la story line?

quello che ti consiglio è di shoppare il gettone livello istantaneo nello shop blizzard e fai prima :smile:
oppure su youtube guardi le guide