Come uso il boost del 110

Ciao a tutti, mi considero un nuovo giocatore di WoW, perchè ho giocato solo un paio di mesi nel passato… ho uno stregone lvl 71, un ladro lvl 91 e un cacciatore di demoni al 110. Sono tornato su WoW con l’intenzione di restarci e ho comprato BfA, la domanda è: su quale classe uso il boost del lvl 110 ? oppure vale la pena sbloccare una razza alleata di BfA e usare il boost su quella ? (perchè ho visto che hanno alcuni attributi in più delle altre razze). Ricerco una classe che sia valida per il meta attuale nei dungeon mitici, quindi mi serve il consiglio di qualche veterano, grazie.

@Umbrolph??? Ti summono. Qui si parla di boost :rage::rage:

Ciao caro^^
Allora:

1)Lascia perdere il boost. Ti consiglio di usarlo nel caso in cui volessi cambiare fazione e crearti lo stesso personaggio e non dover livellare dal liv 1 oppure pagare 25 euri per il cambio.

2)Vuoi giocare bfa? Ottimo. Hai il demon hunter al 110, pronto per sbarcare in nuovi orizzonti. Il dh ha 2 spec, dps e tank. Quindi quando non ti piace una provi l’altra. Dps è zig zag, tank è piu stabile.

Spero mi ascolterai :slight_smile: il boost rovina tutto :rage:

Ciao e bentornato! :slight_smile:
Come ti faceva notare Sylvanasdead, hai dei personaggi che sono già piuttosto altini e se non ti va di giocare il demon hunter che è già al 110, con un piccolo sforzo puoi finire di livellare il ladro e avventurarti a Kul Tiras appena arriverai a livello 110 con quello.
Utilizzare il boost su uno di quei personaggi sarebbe, in effetti, un po’ uno spreco. Conservalo nel caso volessi farti un nuovo personaggio (per esempio sbloccando una razza alleata, come hai già detto, ma ricordati che così facendo non otterrai l’armatura retaggio) o nel caso in cui volessi provare a giocare nell’altra fazione.

Concordo con quanto detto dalle due ordose sopra - hai due personaggi di livello abbastanza alto da rientrare in gioco velocemente, Gravityf! La scelta ovviamente è tua, ma personalmente trovo che il potenziamento sia sfruttato meglio su un personaggio di livello basso (o uno completamente nuovo)!

Nota: se pensi di usarlo su un personaggio di razza alleata (una volta sbloccata), assicurati prima che l’armatura retaggio non ti interessi dato che per averla devi tirare su il personaggio in modo classico. Usando il potenziamento (o un qualsiasi servizio che ti permette di saltare la parte di “livellare il personaggio”) perderesti il diritto all’armatura.

1 "Mi piace"

Problemi con l’Orda per caso? :thinking::grin:

1 "Mi piace"

Giammai, combattiamo tutti per Azeroth! :blue_heart:

1 "Mi piace"

Eccomi!!!
su quale classe uso il boost del lvl 110 ?

Risposta facile qui. Nessuna!!! Mi sembra che la tua situazione sia la piu’ tipica dove non sprecare il boost. Il minimo che hai e’ 71. Un po’ di olio di gomito e li porti tutti a 120 senza menate e avendo meglio idea di dove vai a parare. Il DH si gioca da solo, come si sa, e basta mettere il gatto sulla tastiera e uscire. E quando ritorni sei a 120. E gli altri con un piccolo sforzo salgono

SACROSANTO.

.

Un ally da sparare nuovo da 20 a 120 anche non e’ buona idea , forse da 80 magari si. Se invece e’ stessa classe be’ va bene.

Con gli attributi non ci fai molto per come e’ il gioco adesso in mia opinione. Perdendo armatura retaggio (che sinceramente chissenefrega) puoi anche divertirti. Ma solo perché esplori il vero mondo di WoW…quello dei buoni. :rofl::rofl::rofl: Ma occhio a buttare via il boost. Il giorno che ti servirà magari non sarà più li’.

Scusate, so che è un po’ datato il post, ma volevo sapere una cosa, io in passato ho usato un boost su un pg portandolo a livello 100(quindi espansione giocabile Legion) volevo appunto sapere se rientra nei criteri per ottenere l’armatura retaggio oppure no. Grazie

Ciao!
Per la prossima volta, visto che come hai notato tu stesso il post è datato e la domanda che hai fatto non è pertinente con il motivo per cui è stato aperto questo post, ti consiglio di aprirne uno nuovo - anche per rendere più immediata e visibile la tua richiesta :wink:

Detto questo, qualsiasi personaggio delle razze alleate che viene boostato perde il diritto all’acquisizione dell’armatura retaggio.

Grazie, e scusa per l’off topic

Il Boost è meglio usarlo su un pg che non ha spec da tank o da healer, dato che con il dps non partono le istanze e con le quest non si sale.

Mi dispiace dirtelo ma anche tu sarai bullizzato da un verdino per aver riaperto un post chiuso 2 mesi fa :scream:

Chiudo per evitare ulteriore necroposting, questo topic è stato riesumato fin troppe volte :stuck_out_tongue:

Per qualsiasi nuova domanda riguardo a boost e simili per favore aprite un nuovo thread!