Visti i prezzi allucinanti che vedo all’asta, ho pensato di proporre qua un modo per avere quello che ci serve a prezzo di costo rivolto soprattutto a coloro che giocano senza gilda o artigiani di riferimento.
Personalmente il gioco mi permette di avere i soldi che mi servono per le riparazioni e non ho intenzione di speculare ergo se qualcuno avesse voglia di mettere le proprie competenze a disposizione dei membri del Pozzo, si dia in nota in modo tale da inviare loro i materiali per avere quel che ci serve.
Provo a organizzare la cosa con una tabella per competenze e fazione. Scrivete se la cosa vi interessa ^^
PROFESSIONE | ARTIGIANI ALLEANZA |
ARTIGIANI ORDA |
---|---|---|
Alchimia | Tessivento | |
Conciatura | ||
Forgiatura | ||
Gioielleria | ||
Incantamento | ||
Ingegneria | ||
Runografia | ||
Sartoria |
Requisiti per darsi in nota come Artigiani
- Possedere la massima competenza nella professione;
- Essere disponibili a vendere gli oggetti a prezzo di costo (o previo invio di materiali);
- Per chi li può fare, avere a disposizione la possibilità dei leggendari più alti (magari la evidenzio nella tabella).
Vediamo se riusciamo a creare una rete funzionale per tutti.
P.S. ho volutamente lasciato fuori cucina in quanto non è difficile svilupparla completamente e perché ognuno dovrebbe poter provvedere alle proprie esigenze autonomamente.