Community Italiana multi realm cerca player

Siamo una Community composta da soli player italiani provenienti da tutti i realm (non solo Nemesis e Pozzo) e da entrambe le fazioni.
L’obiettivo principale del gruppo è la curve in raid HC, ma spesso ci troviamo anche a giocare insieme in M+. L’intenzione è di raggiungere un buon numero di player per raidare anche in Mitico.
Al momento siamo una 15ina di giocatori.

Cerchiamo gente che ha voglia di impegnarsi, non necessariamente con esperienza. L’ambiente è chill, ma siamo molto competitivi.
Si cercano con priorità tank.

Potete trovarci tramite la ricerca Community in game col nome “Momento Critico”, inoltre abbiamo un profilo su warcraftlogs.

Le serate raid sono mercoledì, giovedì e lunedì dalle 21 alle 24.

Tra gli obiettivi conclusi in passato:
Shadowlands SOFO: 11/11HC
Dragonflight VOTI: 8/8HC 2/8M
Dragonflight ATSC: 9/9NM 9/9HC

Se siete interessati rispondete qui, grazie :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ciao :slight_smile: se volete possiamo sentirci per valutare un eventuale collaborazione

Ciao,
ho visto il vostro profilo e mi sa che siamo troppo incompatibli per gli orari e giorni delle serate raid. Aggiungimi su Battlenet Stemujin#2513.

Beh io due chiecchiere se vuoi le farei comunque magari un punto d’incontro si trova, stasera ti aggiungo io sono Majorana82#2453:)

Aggiornati i progress.

Ciao siete ancora attivi in Dragonflight Season 4? Sono italiano ma gioco su Silvermoon/Kilrogg