Ciao, anche io come te, ho voluto provare questo gioco che non mi è riuscito di provare venti anni fa ai tempi dell’università e mi era rimasto questo desiderio nel cassetto :).
Al momento sto facendo il cacciatore su lato orda ma nel caso posso cambiare o farmi un nuovo personaggio se serve. Hai poi trovato qualcosa? Grazie fammi sapere il mio battletag è Mortarion.
Possibile che nessuna Gilda ally pve si sia formata?
Gilda NOX
Attualmente la Gilda italiana più grande del server - Spineshatter (PVP)
Siamo una nuova Gilda nata per affrontare insieme l’avventura del Fresh Server di World of Warcraft Classic. Il nostro obiettivo principale è il progress PvE: affrontare e superare tutti i raid, conquistando ogni sfida con dedizione e spirito di squadra.
Perché unirsi a noi?
• Esperienza consolidata: La nostra Leadership ha una solida esperienza in tutti i raid di WoW Classic, guidata da un Raid Leader competente e preparato.
• Obiettivo chiaro: Vogliamo crescere insieme come gruppo e puntare ai contenuti di alto livello, affrontando i raid con serietà e organizzazione.
• Ambiente positivo: Valorizziamo il rispetto, la maturità e il divertimento. Ogni membro è importante, e il successo del gruppo viene prima del singolo.
Cosa cerchiamo:
• Giocatori motivati: Persone pronte a impegnarsi nei raid e contribuire alla crescita della Gilda.
• Serietà e puntualità: Essere presenti e pronti per gli eventi organizzati è fondamentale per il nostro successo.
• Spirito di squadra: La cooperazione e il rispetto reciproco sono alla base della nostra filosofia.
Se cerchi una Gilda che punta al progress, dove l’organizzazione e l’esperienza fanno la differenza, NOX è il posto giusto per te
Per informazioni e candidature, contattami in in privato su discord o in game
Discord : Patzusa / Patzusa#2887
in Game : Kremon o Kips
Buongiorno sono un vecchio player che ha deciso di ricominciare l’avventura su Classic. Sono un Warlock Horde, server pve, e cerco una gilda italiana con focus su endgame e raid con l’obiettivo di continuare in tbc. Grazie, in game sono Brumer
Esattamente come sopra, vorrei una gilda ita orda in server pve. Il mio nome ingame è Gulzhul
Salve, nessuna novità su gilde Italiane nei server PVE? sia lato orda che ally
Ciao a Tutti, cerco anche io una gilda italiana pve lato ally. Se qualcuno ha notizie faccia sapere
Salve! Ecco un’altro nostalgico del wow classic. Anch’io iniziato a giocare su pve ally. Se qualcuno sta reclutando mi contatti, nel frattempo do un’occhiata in giro anch’io.
Ci si vede!
Ciao, qualche gilda ITA lato Orda su Thunderstrike?
Vedo che molti hanno scritto che giocheranno ally sul server pve, avete trovato gilde o gruppi con cui giocare?
Ragazzi sul server Thunderstrike (PvE) lato Orda c’è la gilda Vaniglia, probabilmente la più grande del server. Usate la funzione “Who” e selezionate la voce “Guild” in alto a destra e poi immette la parola Vaniglia, vi uscirà chi è online della gilda, whisperate e chiunque sarà lieto di reclutarVi.
Al momento ally PVE c’è la gilda Tapiri.