Sono di nuovo pronto ad affrontare il Classic vanilla, sono entusiasta come nel 2019 di affrontare di nuovo questo viaggio. Mi domando:
Ci sono già gilde italiane che reclutano? Personalmente ne cerco una lato Orda.
Ci saranno solo due megaserver, quindi immagino che la community Italiana sarà divisa fra questi due e non ci sarà diciamo una scelta unica come “più o meno” accadde nel 2019.
Edit: per chi volesse giocare lato Orda probabilmente Pve, metto a disposizione il mio vecchio canale Discord di gilda. Lo possiamo usare per radunarsi e magari chissà che non venga fuori anche una bella gilda
4 "Mi piace"
Anche a me piacerebbe saperlo, ma mi basterebbe una gilda full ita indipendentemente da server o fazione.
1 "Mi piace"
Io sono con un amico e vorremmo andare Ally (anche perchè c’è il bilanciamento fazioni forzato). Però se ci fosse una gilda orda ITA si potrebbe pensare diversamente.
1 "Mi piace"
Anche io ed altri amici molto probabilmente torneremo e stiamo cercando di capire come si muoverà la community italiana (se ci sarà). Anche noi Orda preferibilmente…se qualcuno ha già organizzato la gilda facesse un fischio!
2 "Mi piace"
C’è il bilanciamento anche nei server ove?
Comunque ho un canale Discord con degli amici che una volta fungeva da canale di gilda, ora lo possiamo usare per organizzarci, magari viene fuori una gilda proprio da noi
1 "Mi piace"
Non saprei, ma non vado nel server pve
1 "Mi piace"
Io giocai Orda nel Classic 2019 fino a Wotlk, stavolta vorrei provare Ally, se qualcuno c’è faccia un fischio
Seguo, fazione per me non è importante. Avendo una certa età preferisco giocare senza pressioni e magari in un ambiente sereno e con persone con cui ci si possa divertire
Ciao, la gilda Requiem composta sia da italiani che da persone al di fuori dell’Italia si sposterà anche nel fresh server PVP lato Orda. Non so dirvi se ci siano gilde ita ally, l’unica che conosco sono i Resistenza ma il loro GM mi ha detto che per il momento non sono interessati al fresh
2 "Mi piace"
ciao, hanno gia messo la finestra anniversary con all’interno 3 reami, 1 PVP e 2 PVE. Comunque anche io e un amico stiamo pensando di tornare a giocare vanilla classic lato orda e su uno dei due server PVE.
Server PvE contatemi, fazione va bene tutto.
Ciao, sono interessato.
Non ho preferenze di fazione ma gradirei il server PvE
Server PVE Thunderstrike. io creerò li il pg.
Confermo che la gilda internazionale REQUIEM, che comprende la community italiana presente di Classic Era lato ORDA, si sposterà sul server Spineshatter (PvP)
1 "Mi piace"
Bisognerebbe creare un sondaggio, o comunque tenere il conto.
Per capire in primis chi andrà sul server pve e chi sul pvp. di conseguenza la fazione.
Anche io vorrei unirmi a una community italiana, preferirei lato orda perchè la mia classe preferita è lo shamano, anche in vista di Burning Crusade.