Complimenti alla

blizz per il ritorno ad un infausto passato di drop roll in raid, gente che in un singolo prende 3-4 drop e gente che in 17 boss fatti zero (lasciare equilibrato come pre-patch era troppo intelligente suppondo). Complimenti anche per il ritorno al mitico “oggetto in uso” che era fortunatamente scomparso. Fortuna che non ho preso l’espansione.

Anche nella prepatch capitava di non prendere un dropp per un raid intero

Il problema è l’rng, non il Group Loot.
Anche con il Personal Loot mi è capitato di fare raid interi senza droppare un singolo pezzo, si chiama sfiga :smiling_face_with_tear:

Volevo scrivere prima della pre patch scusate, poi personalmente non prendere dragonflight per queste due cose ridicole mi pare esagerato, però ognuno la vede come vuole

Ma dipende anche da chi gestisce i loot. E soprattutto dalle regole che ci sono in gilda. Lo Spersonal loot ha campato anche un po’ troppo per i miei gusti. Vedevi gente morta al pull lootare e chi avava concluso il fight prendere ‘sto mazzolin di fiori. Dava un po’ fastidio no?

Occhio alle gilde social in dragonflight :slightly_smiling_face: se decideranno di raidare con questo sistema.