Complimenti blizzard

questo è uno sfogo totale. premetto (inutile dire cambia gioco è stroppo scontato ) bisogna partire dalla radice qua.
loggo apro cassetta e va bè li si va puramente a culo oramai si sa esce la chiavetta per plus metto gruppo e wao… tank healer che si professano titani in terra tra noi comuni mortali.
mi whispano wei io 3000 score io faccio le 25 26 ecc ecc ok stamani grido al miracolo allora entro in chiave primo pull il tank super titano crepa e magicamente chiave finita left di massa.
considerando che oramai di questi argomenti se ne parlato e riparlato, ma onestamente da un giocatore che ha speso soldi per ben 20 anni di wow mi sento preso per il culo.
blizzard dovrebbe intervenire con certi player o fare qualcosa per risolvere la moria che affligge wow ora. sto gioco cos’ come si sta evolvendo score e basta gear e basta booster e basta è morto. oltretutto è diventato una fogna proprio di maleducazione totale . che vogliamo fare continuare così?
il mio è uno sfogo su questo ma la cosa sarebbe lunga anche su altri argomenti.
chiudere wow si ci penso seriamente nonostante aver buttato soldi e tempo per i miei pg. blizzard voto 0 cari miei state peggiorando più di quello che avete fatto fino adesso

Non credo che la blizzard possa farci qualcosa se la gente si fa boostare il rio, entra nelle chiavi con 3k crepa e lefta, posso consigliarti di cercare una Gilda e farle di Gilda le chiavi, essendo su Discord si riesce ad avere la miglior coordinazione per queste cose

Ciao,
io sto giocando da shadowlands e il gioco sentendo chi lo conosce da piu tempo di me ha preso una piega sempre piu competitiva realizzando contenuti da un lato trasmog (vedi sti draghi di dragonflight) e dall altro competitivi mitiche, pvp, incursioni. Un giocatore si deve adeguare che se non gli interessa il trasmog e gli interessa poco il ranking avrà solo le quest settimanali per le reputazioni da coltivare che dopo quasi un anno mi fanno quasi venire il vomito perche il gioco da passatempo è diventato un impegno categorico fare quelle tot quest a settimana per le professioni e per le reputazioni :slight_smile: … che ti devo dire avere degli amici con cui giocare e fare contenuti insieme sicuramente è fiko ma le gilde si sfaldano quelli bravi fanno il pug cosi si scelgono i compagni di raid e di mitica, in gilda resta quello poco vestito che si vuole far boostare, insomma, nessuno è contento. io con il mio main sono arrivato a fare le +16 mitiche ma mi sono fermato perche mi sono stancato di ripetere sempre gli stessi contenuti. Io continuo a giocare a wow perche ho pensato di colmare la mia lacuna in inglese facendomi un pg su reame inglese e “provare” a giocare con gli inglesi per migliorare il mio inglese divertendomi, perchè altrimenti due domande me le facevo pure io sul perche pagare sto gioco e non fare altro

1 "Mi piace"