Complimenti per le code!

Certo che l’esperienza di 15 anni alla Blizzard è servita molto.
Numeri 1!

3 "Mi piace"

Ma si apritelo un altro post che non si è capito

2 "Mi piace"

E’ evidente che non si è capito. Il problema non è stato ancora risolto.

2 "Mi piace"

È stato spiegato più e più volte il motivo per cui succede questo. Ti copio e incollo la risposta che ho messo al post sopra

Vediamo se si riesce a spiegare il motivo per cui è stata presa questa scelta da parte della blizzard.

Primo punto, no non si poteva aumentare la capienza dei reami per evitare sovraffollamento di persone durante le quest e in città e inevitabilmente latency.

Secondo punto, non sono stati fatti inizialmente tanti reami, non perché la blizzard è stupida, ma semplicemente perché si sarebbero divisi troppo i giocatori.
Prova a immaginare 100 server aperti e 80 full ma altri 15 hanno low popolazione e altri 5 non la hanno proprio, sarebbe un dramma gestire un reame senza persone all’interno. Quindi è molto più facile, anche se mi rendo conto che sia sconveniente, riempire pochi server fino all’orlo inizialmente, per poi aprire nuovi server mano a mano in modo da gestire le persone.

Sono d’accordo nel come la blizzard sta gestendo la questione, anche se ho davanti una coda di 4 ore.

Date fiducia al sistema per una volta, tanto tra poche settimane il buon 50% dei giocatori andrà via

6 "Mi piace"

Mi pare che la Blizzard abbia gia fatto un grande lavoro a riportare i server di classic per quelli che rompevano con vanilla, e credo che lo vedano da loro cosa ce da fare senza che la gente apra ogni 5 minuti un post dove scrive “gneeegneeee ce coda non posso entrare” , lasciategli il tempo di aprire nuovi server e di sistemare le cose mamma mia, state solo riempiendo il forum di post inutili con ste lamentele delle code…almeno usare il tasto “cerca” e continuare a rispondere ai post gia creati o con quello con piu risposte no eh?

2 "Mi piace"

E intanto paghiamo…

2 "Mi piace"

Se ti da fastidio stare in coda logga su BfA finche non risolvono la situazione, altrimenti resta in coda e non lamentarti

1 "Mi piace"

Mio dio, mi aspettavo sta risposta :laughing:

2 "Mi piace"

Intanto WoW Classic non è BfA. Poi visto che pago ho il diritto non solo di lamentarmi ma anche di essere risarcito . Ovviamente preferirei che si sistemasse la situazione cosa che ancora non è stata fatta. Mi piace comunque la vostra visione di vita, spero siate così anche in real.

2 "Mi piace"

Risarcito di cosa? La Blizzard non risarcisce proprio nulla, se non sbaglio ce scritto pure nel contratto che te hai accettato la prima volta che hai giocato a wow, Sei te che scegli di stare minuti e minuti in coda il secondo giorno del rilascio di classic mica è la blizzard che te lo impone, e cmq paghiamo tutti sai mica sei l’unico, allora per lo stesso ragionamento la gente dovrebbe lamentarsi e chiedere il risarcimento ogni volta che sta in coda 2 3 ore per un LFR ?

1 "Mi piace"

Il punto uno e’ una stupidaggine, server privati senza layering o come si chiama erano giocabili lo stesso anche con picchi di 12k player. Inoltre la blizz ha detto di aver messo a punto il layering per i giorni iniziali. Poi mano mano i giocatori si sparpagliano nel server e problema risolto, mentre il lag, manco nei privati c’era ed erano molto capienti, si ogni tanto capitava ma come capita pure qui. Non e’ che hanno riesumato i server dell’epoca :smiley:

2 "Mi piace"

Linkami il contratto dove c’è scritto che la blizzard non risarcisce nulla in caso di disservizi che devo essermelo perso.

I server sia di classic che di bfa funzionano solo xke ce coda x entrare non mi pare un disservizio

Non è che di professione fai il politico?

ma cos’è, una supercazzola? ahahaha

1 "Mi piace"

il contratto l’hai “firmato” cliccando sul tasto “Agree” dove c’è scritto che i refound sono a loro discrezione e tutti i downtime accettabili (e 6 ore lo sono) non saranno rimborsati.

E cmq paghi per bfa i server classic sono in aggiunta al pacchetto che prendi con l’abbonamento, bfa funziona i server sono up quindi non ci sono disservizi per il servizio che stai pagando

E cmq

BLIZZARD NON GARANTISCE CHE L’UTENTE POTRÀ ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA O POTRÀ USARLA NEI LUOGHI E NEI TEMPI DI SUA SCELTA; CHE LA PIATTAFORMA NON SUBIRÀ INTERRUZIONI O SARÀ PRIVA DI ERRORI; CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI; O CHE IL CLIENT DI GIOCO O LA PIATTAFORMA SIANO PRIVI DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI.

Preso dal contratto, la Blizzard ti dice gia a priori che potrebbero esserci dei problemi.

2 "Mi piace"

Xenendor,peccato che tu sia gnomo! se no;)

è tutto il pomeriggio che provo a comunicare con loro, ma sembra altra lingua.

1 "Mi piace"

nella eula btw, il disservizio è in parte, visto che molti ma dico molti giocatori stanno giocando

La domanda è : È la blizzard che crea le code su server malfunzionanti e non fa nulla stando li a guardare? O sono i giocatori che tentando di loggare creano le code su server funzionanti e la blizzard sta implementando altri server per eliminare il problema quindi facendo il proprio dovere?

Aspetto la risposta😂