come dicevo in post più vecchi promesse promesse è nulla mantenuto oltre a dover farmare allo stato estremo tutto, spetta la bella novità poi 15 mitiche fatte 0 drop peggio di bfa non credevo guarda siamo alla frutta, non ci doveva essere più sistema rng ma mi pare sia aumentato invece se questa è sfortuna non l oso ma siamo al ridicolo proprio
Ma scusa sei dinuovo qua a lamentarti? Ma non sai fare altro? Ma quitta e falla finita su, non è più di moda lamentarsi ogni 3 x 2 dai nessuno ti tiene legato qua, ci sono tanti altri giochi, se ti lamenti per ogni cosa oramai wow non fa più per te.
15 M senza un drop mi sembra veramente una discreta sfortuna.
Io ho fatto due M0 finora (di cui la prima disbandata al secondo boss ) e ho droppato 4 oggetti (di cui uno tradato da un hunter cui non serviva).
Molto lucky sicuramente ma tu sei stato davvero sfortunato.
Exigo non credo che risposte del genere aggiungano nulla alla discussione: consigliare di lasciare il gioco è, come ho scritto più volte, una risposta infantile che non merita il tempo della scrittura.
Se vuoi rispondere, entra nell’argomento.
Io capisco la frustrazione ma se riesci a osservare il gioco in modo obiettivo, puoi scoprire qual è stato il senso di questo tipo di cambiamento. Sia chiaro: sei libero di non condividerlo ma ha un senso.
In BfA c’era un’inflazione assurda di oggetti che si trovavano, pochissimi dei quali erano veramente un miglioramento all’equipaggiamento: la maggior parte di essi finiva nel tritatutto.
Il senso di aver drasticamente diminuito la probabilità di rilascio di bottino è quello di dare un senso di soddisfazione le volte in cui riusciamo a ottenere qualcosa che, per forza di cosa, è sempre un miglioramento.
Capisco lo scorno ma sinceramente questa cosa ci permette di godere di più del bottino.
Riesci a ricordare il nome di qualche pezzo di BfA? XD (per dire che l’inflazione era talmente alta da non ricordarsi nulla xD)
Molto sensato invece.
Ma chi sei il druido della giustizia? ![]()
Difendi sempre le cause perse Tessi.
Quoto !!!
…chissa per quale motivo ogni volta che esce il pezzo per il quale sei andato a fare una mitica, lo prende sempre un altro. Oggi me ne hanno shardati 2 in faccia, come se uno va a farsi una vacanza nelle mitiche mica a droppare quello che gli manca.
Cmq, ho fatto pvp —> 700 conquest --> preso il ring 200 con le stats migliori e non ho perso tempo a “cercare” i miracoli di Lourdes! Sono passato dall’asta ho comprato i bracciali con socket 200 e ora sono IL 192 con lo shammy.
Ora posso fare le mitiche + senza pretendere nulla …e se mi va! …posso fare il raid normal decentemente (aah, dal raid ho preso solo i legs 200 in 6-7 boss,guardacaso per levare il leggendario, tanto non li potevo neanche passare ad un altro gildano).
Tutti i pezzi che ho preso me li hanno passati 3 hunter di gilda il resto è shoppato.
Col paladino è da mercoledi’ che giro a vuoto, ma tempo al tempo; (solo il WBoss mi ha droppato 2 volte su 2), ho già 850 conquest, vedo che droppo dopo il reset e compro quello che mi manca. Ho fatto tutte le mitiche meno l’Aldilà e non credo che andrò a farla.
Praticamente per vestirti aspetti il reset settimanale e col pvp ti compri i pezzi che mancano. Il resto è fuffa.
Pari pari, il loot system di Diablo. Sei 184? sei preparato per fare tutte le +2 …beh te le devi fare tutte per prendere 1-2 pezzi e poi passare alle +3. In D3,sei vestito per fare i Grift 85? Beh,finchè non lo fai aivoglia a farmare,passare da kadala e craftare oggetti. E’ solo una mera illusione.
…
PS: ho guardato il mio paladino adesso ed ho equippato un solo oggetto preso in mitica; il ring. Il resto o me l’hanno passato, o l’ho shoppato o l’ho preso dai WBoss… dove sono gli altri miei 5-6 pezzi da mitica 0 ???
A 'sto punto,vado in giro a fare le quest, ogni tanto mi chiamano in bg, farmo erbette e pesci …passo dall’asta vendo tutto e shoppo tutto. GG
Complimenti pure per Torgast che la faccio da tank col pala e da healer con lo shammy ( in 5 mi pare piu’ difficile); ore ore buttate nel c. e non ti danno neanche un 184 come in mitica 0.
…e per finire, i set della congrega non capisco perchè qualcuno si sia preso la briga di inventar qualcosa che non userai mai.
I post di lamentele da parte dei soliti noti sono sempre abbastanza sterili, però le risposte da fanboy sono altrettanto imbarazzanti.
E’ vero che si è passati da un estremo (legion/bfa che ti tiravano i loot appresso) a un altro, io questa settimana ho fatto 10/10 boss di castle nathria heroic e 2/10 mythic e ho preso 1 solo loot. Non mi lamento perché gioco solo di gilda e abbiamo comunque avuto 36 loot in totale che hanno aumentato la potenza totale del gruppo, però sì, hanno leggermente esagerato con la riduzione dei loot.
Un sistema come quello di pandaria sarebbe stato perfetto.
Ogni suo post è una lamentela unica dai su e non s ene puoi più di gente che gioca e continua a lamentarsi di ogni minima cosa santo dio dai, è come comprarsi una macchina e lamentarsi di ogni cosa, che cavolo te la tieni a fare se non ti piace?
Io rispondo giusto se il post è un post interessante dove posso rispondere ma a post del genere che vuoi rispondere? Allora dovremmo farlo tutti di aprire un post perché non droppiamo o xke encha si ferma al 115 mentre alchemy va avanti al 175, o xke sono anni di try che non esce invincibile, a ogni post va la giusta risposta punto.
Ricapitolando…
dopo 2 settimane di farming continuo in cerca di anello e bracciale, ho comprato l’anello coi conquest points, ho shoppato i bracers a 70k, fatto incanti e gemme e mentre facevo BG continui ho salutato un amico che non vedevo da tanto tempo; era in coda per mitica 0 e gli serviva un healer …mi sono fatto gruppare e
Carramba che sorpresa i tuoi bracers sono quaaaa!
ovviamente li shardo perchè gli altri erano 2 cloths e 2 leathers!
CARRAMBAAA!
No, ti sbagli. Il problema della sfortuna è una cosa, e non merita probabilmente risposte perchè si sa prima di cominciare. Ma hanno fatto una modifica al sistema di loot quindi si può parlarne eccome. A me non frega nulla visto che questa espansione la passerò da social ma che ci siano dei problemi nel loot per chi vuole raidare è abbastanza assodato.
Mi sembra al quanto improbabile che il tizio abbia fatto 15 mitiche e non abbia droppato nulla. Da un decennio a questa parte ogni 3 boss o mitiche che faccio mediamente mi rilascia un pezzo.
Sei proprio sicuro di aver fatto 15 mitiche?
È poco credibile, scusami.
il problema non sta nelle m0,dove hai più chance di droppare,ma nelle m+,dove il drop è misero e questo è un dato di fatto,se poi voi siete così sculati da droppare ogni 3 mitiche che fate pezzi che ti servono buon per te,ma siccome la maggior parte degli oggetti non serve a una ceppa per la spec che viene giocata,al massimo sono 1-2 per istance,mi riesce veramente difficile credere che sei così fortunato.
Cmq sia è 196 di ilvl non mi pare che non abbia droppato nulla dai
Condivido in generale l’idea di ridurre il drop rate rispetto a BFA, in maniera tale da ridare importanza al loot. Quello che forse farei è aumentare il drop di anima alla fine della plus, in base al livello concluso.
Ammetto che droppare 35 anima dopo aver concluso qualcosa di non semplicissimo è abbastanza demotivante.
cavolate il gioco così come è è struttarato male e basta lascia stare 196 200 ecc inutile dare un drop (spesso altra spec senza senso) ogni 10 mitiche così le persone abbandonano prima ancora di cominciare, così come dare item livel così basso deve essere al pari del raid, una 10 ti droppa 203 bassissimo proprio dovrebbe almeno dare un 213 hc . proprio in virtù che i raid molti non li fanno più per noia e perchè e come un lavoro.
note personali (per me raid è una cosa adesso abbastanza inutile proprio specialmente perchè per alcune classi manco droppa roba utile e non da neanche le armi , ed oltretutto e come lavorare praticamente obbligati a fare sempre raid). di base le plus sarebbe un diversivo più esaustivo ai fini del divertimento generale ma così come sono mbaaa meglio non fare nulla proprio (tralascio le congreghe perchè sono una barzelletta vivente guarda peggio di così non credevo ci riuscissero a fare peggio di bfa gg blizzard)
Ma sbaglio o in bfa c’era gente che si lamentava che le mitiche droppavano pezzi alti come il raid e diceva che il raid era inutile?
Mettiamo un po’ tutti in pace il cervello e se il gioco non piace più via la c’è la porta.
il raid droppava praticamente tutti i pezzi bis tra tratti di azerite,i trinket,le essenze nella 8.2 e le corruzioni nella 8.3,prima che le rendessero comprabili da madre,al massimo il raid normal non era importante,ma sono cambiate le cose? io sono quasi item level 200 e del raid ho solo i guanti e 1 trinket che fa pure schifo
Occhio. Adesso arriva Tessivento a dirti di non rispondere così ![]()
![]()
Questo per me si chiama boosting ![]()
Dalle m10 vuoi droppare il hc perché non sei in grado di andare oltre il raid normal e quindi non puoi vestirti. Ti darei ragione se avessi detto che una 15 droppa il normal anziché hc… Ma per me tu vuoi essere boostato. Vuoi equipparti senza fare i content giusti. Sei come quelli che in bfa si lamentavano di voler raggiungere 420 appena fatto il 120 ![]()
Impegnati un pochino su…
ciao Tøntakø guarda allora non è quello, perchè io in realtà li faccio i boosting dato che faccio parte di una comunity boosting quindi figurati giocando da 16 anni conosco bene wow. a mio avviso ce discrepanza al momento nelle plus e raid.
gioco con gente che a già 1300 e passa di score quindi figurati. dico solo che così come è adesso a mio avviso è strutturato male