Comportamento scorretto da parte della gilda Hype (Gandling)

Ragazzi oggi è capitata una cosa spiacevole e ritenevamo opportuno avvisare officer/gm delle varie gilde su Gandling.
Ultimamente alcuni membri degli Hype wispano i vari player delle altre gilde (generalmente quelli meglio rankati nei log) per entrare da loro, sminuendo le capacità della gilda rispetto ai loro “standard” .
Riteniamo che siano comportamenti veramente infantili, e crediamo che questi tendano a minare la già precaria situazione della community italiana.

2 "Mi piace"

Non credo ci sia una regola che lo vieti :thinking: eticamente è scorretto, però se della gente sta leftando le gilde per entrare da loro è da imputare a chi se ne va che stava in una gilda solo per farsi boostare o equipparsi, se una persona che viene contattata tiene alla gilda dove sta sicuramente non se ne andrà, è un po’ come lamentarsi se uno è con la Tim e viene chiamato dagli operatori vodafone dove gli offrono cose migliori, in parole povere basta mettere in ignore questi individui e GG :rofl::rofl:

2 "Mi piace"

succede da sempre, tipo. I player mica sono di proprietà della gilda, vanno dove gli pare

1 "Mi piace"

cmq dopo 4 ore bwl diventa sequestro di persona.

4 "Mi piace"

fake,
non vedo log decenti di gilde ita :confused:

1 "Mi piace"

Mi pareva corretto avvertire, poi ognuno la pensa come vuole :), non discuto che ognuno possa andare dove gli pare, ma andare a wispare la gente di ogni gilda è veramente triste, passo e chiudo. in bocca al lupo a tutti!

Hai raccolto testimonianze di stalking? Da come la metti pare stiano mettendo in atto una campagna volta al monopolio de server.

Se perdi player fatti due domande invece di lamentarti del fatto che gli altri son probabilmente migliori di te.

1 "Mi piace"

Non stiamo perdendo proprio nessuno noi, anzi…questi comportamenti dimostrano che il problema sia più dall’altra parte :joy:

Non capisco perché hai aperto un post per segnalare un disagio che alla fine dei conti ammetti tu stesso di non avere. Hai fatto tutto da solo. Buon game a tutti

a me pare proprio di si…poi non si parla di log di gilde ma di player,sveglia eh

1 "Mi piace"