Buongiorno, forse non ho capito bene il funzionamento,
Se io curo e setto i condotti per potenziare esempio restoration, quando switcho dps c’e’ o ci sarà un modo per avere il condotto adatto al dps?
cambi spec, cambia il gear e deve cambiare anche quello se non diventa un bel limite.
magari mi sono perso qualcosa, non è che se passo dps nel pomeriggio e la sera raido healer mi devo mettere a inserire tutti i condotti diversi vero?
se così fosse limita l’utilizzo del pg a 360 gradi.
ciao e grazie
1 "Mi piace"
Provo a risponderti per quanto penso di aver capito io…
sono Ventyr al tavolo dei condotti ho 2 avventurieri e sono a fama 9, quindi posso applicare 2 conduit e combinandoli con quelli passivi, specifici dell’avventuriero scelto :
-Nadjia mi da al primo conduit obbligatorio l’abilità cercaguai, che quando uccido i nemici al raggiungimento di 40 stack mi aumenta la celerità del 20% per 10sec.
Quindi, presumo che mi serva in Retry…
il secondo passivo è una utility ed è quindi a preferenza del giocatore.
-Telonar invece mi aumenta occasionalmente la maestria, che credo sia migliore per il pala Protection, il secondo è di nuovo a preferenza.
Quindi quando entro da dps in party per qualunque cosa mi devo ricordare che oltre a cambiare build devo attivare Nadjia, quando faccio altro tipo torgast da solo, wolrd quest, fauce e boss attivo Telonar e respecco protetion.
I restanti conduit che scegliamo noi vanno ovviamente in base a ciò che ci dicono le guide e volendo, possiamo selezionare i 2 rami nel pannello, quello a sx e quello a destra, preferendo di fare ad es. più danno o essere un pò piu’ resistenti,visto che…
il conduit che scelgo : asx è di potenza a destra è di vigore.
1 "Mi piace"