Congrega bloccata

Buonasera, ho rinnovato da poco sperando che la 9.2 potesse aver migliorato un pelo questa bara di gioco, da ciò che ho capito cambiare le congreghe ora non richiede più che io debba dimostrare una qualche fedeltà con settimane di penitenza perchè povero str*nzo che sono seguo il meta, resta il fatto che ero coi necrolord e ho switchato a venthyr per giocare un po’ l’enhancement, ora che devo giocare un po’ l’healer devo tornare necrolord quindi mi reco dall’ambasciatore scheletrino (inutile dire che l’ambasciata americana a taiwan è più utile) per chiedergli di tornare indietro dai necro e mi da la quest in cui devo fare le quest mondiali per tornare con loro. Ora mi chiedo, perchè? spero sia un bug perchè se è una qualche scelta narrativa allora mi viene da fucilarmi.

Strano il cambio è istant…hai un pg renow 80?

no, non ancora ,quello che non capisco è perchè la prima volta lo ha fatto instant senza problemi e la seconda no

“Se ritornerai a una Congrega precedente, otterrai Fama dal punto in cui l’avevi precedentemente abbandonata e recupererai tutti i benefici che avevi sbloccato con loro.”

“Raggiungere Fama 80 con una Congrega fornisce l’impresa Saranno Famosi, che sblocca alcuni benefici a livello di account rendendo più facile cambiare Congrega.”

Per evitare direttamente le quest ed i capitoli iniziali devi avere appunto un personaggio con Fama 80 come scritto nella guida e come specificato da Mob.