Connessione reami: nessuna novità, ormai siamo agli sgoccioli

Lel non sarebbe mica detta male :stuck_out_tongue:

Sphariou ne sai mica nulla? Va bene anche un No. Vorremmo solamente sapere se una cosa del genere è in forno o meno. Almeno ce ne facciamo una ragione :slight_smile:
Se ci leggi, per favore, batti un colpo ^^

Ciao a tutti eccoci qui dopo tanto tempo yeeeeee :smiley: Peccato che non sia cambiato nulla da quando creai anch’io una discussione qui sul forum ufficiale in merito all’argomento…che dire…davvero molto deluso :frowning: :frowning: Cara Blizzard Tutti noi giocatori Italiani chiediamo ancora e ancora l’unione dei nostri Realm !!! Rimanendo comunque speranzoso ringrazio tutti i giocatori che nonostante tutto sono presenti qui sul forum e con gentilezza portano questa discussione ancora avanti ^^ Spero di poterci ribeccare nel nostro Connected Realm Italiano =D Ciaooo e Buon Game a tutti !!

1 "Mi piace"

Tutti a Cork per una bella manifestazione pacifista davanti ai cancelli Blizz :it: :it: :it: :it: :rainbow_flag: :loudspeaker:

1 "Mi piace"

Anche perchè al tempo di BFA dissero che erano occupati con l’espansione e che quando sarebbe finito tutto i content di BFA avrebbero cominciato a lavorare su Connected Realms ma a quanto pare così non è stato

Dobbiamo mandare un infiltrato a lavorare nei loro uffici a Cork così magari riusciamo ad avere qualche informazione in più :stuck_out_tongue:

Bè, per averci lavorato ci hanno lavorato… evidentemente non sul collegamento tra Nemesis e Pozzo.