Conseguimento Razze alleate Tramite BOOST

Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda legata alle razze alleate. Sappiamo che per poterle ottenere dobbiamo avere diversi requisiti di reputazione con determinate fazioni. Ma come nel mio caso essendo un giocatore non proprio fisso mi interessa poter giocare la razza alleata elfica lado alleanza. Avendo un boost ancora da utilizzare, mi chiedevo se c’è un modo per sbloccare la missione delle razze alleate magari con il personaggio boostato senza dover necessariamente rispettare i requisiti di reputazione. Insomma qualcuno potrebbe darmi delle info dettagliate su come poter fare? Vorrei tanto giocare gli elfi del vuoto. Grazie per chi mi risponderà.

Purtroppo no.
Anche boostando un personaggio al 120, dovrai ugualmente ottenere i requisiti di reputazione.

Ti consiglio di approfittarne in questo periodo, visto che è stato introdotto il buff alle reputazioni.

Ti ringrazio per la risposta… purtroppo dovrei davvero fare tantissimo solo per avvicinarmi… comunque a mio parere le nuove razze dovevano essere disponibili per tutti e non solo per pochi… bisogna invogliare le persone a giocare e non a scoraggiarle…

Ciao! con questo buff del 100% di rep è abbastanza facile !

Lol svogliatezza portami via :rofl::rofl:
Neanche il buff 100% per le reputazioni vi va bene, volete più la roba aggratis oh :unamused:
Applicatevi almeno l’1%

1 "Mi piace"

Considerato che sono dei “reskin” di razze già esistenti, non è che stanno privando i giocatori di qualcosa di fondamentale :sweat_smile:
La base di un mmorpg è il farming, se tolgono i requisiti per ottenere qualsiasi cosa, che gusto c’è?

Se avessi livellato durante Legion, la reputazione l’avresti fatta gradualmente proseguendo nella storia quasi senza accorgerti.
Al momento, è comunque molto facile riuscire a salire con la reputazione per le “vecchie” razze alleate per due motivi:

  • hanno aumentato il guadagno di reputazione dalle world quest di Legion (di fatto andando a dimezzare il quantitativo di tempo normalmente richiesto)
  • è attualmente attivo un ulteriore bonus alle reputazioni
    Anche potendo giocare poco, non dovresti metterci molto se ogni giorno ci dedichi una mezz’oretta.
2 "Mi piace"