Considerate il rogue

Cari tank con sindrome di immortalità e DPS volti al suicidio di massa. Sappiate una cosa che vi aiuterà con le masse di MOB pullate ai quattro lati dell’universo.

I rogue hanno lo shroud of concealment che vi fa passare orde di tifosi della morte vostra che son tutti in un angolino a fare il sudoku. Provare a chiederlo invece di giocare alla “ti spiezzo in due”?
Dimenticato dal mondo di BC abbiamo anche “distract” va un po’ te. 15 e 10 sec dove non vi caca nessuno. Non siamo solo DPS.

Distract e missdirection…huuum…troppa tecnica;se tutti i tank sapessero cosa sono allora capirebbero anche che…
-se sei 30 metri avanti a me e te chargi pure come ti curo? con un sms?
-se giri l’angolo e sei nascosto…nessuno ti puo’ curare ne i dps possono far danno
-se ci sono delle scale vale…come prima!Non posso curarti e non posso neanche in caso di colonne,oggetti vari che si interpongo tra me e te.
-c’e’ una maledetta icona rossa che non fa danno…si chiama Taunt…ok non fa danno ma ti sei mai posto il banalissimo problema : " a cosa servira’ mai"? Forse a scegliere una posizione sicura per fare un pac di mobs,anziche’ chargiare in mezzo a 2-3-4 pacs che ti riducono in coriandoli in 3 secondi?!

Poi ci sono cose un po’ piu’ sottili…
invece di correre come una ferrari alle qualifiche,magari dai il tempo a un Disci di scudarti preventivamente e avere GIA’ il buff che ti cura prima di incare un nuovo pac…o di farti lanciare il mendig e il renew da un holy-priest prima di lanciarti a testa bassa contro la muraglia cinese! Ma perche’ devo iniziare a curati dopo qualche secondo quando hai perso gia’ mezza vita se posso iniziare prima che tu abbia preso danni?

…oppure,ti sei mai chiesto a cosa serve la barra blue degli healers?

…e perche’ mai certi tank girano i mobs di spalle al party;lo so che se sei di spalle poi ti e’ difficile ri-chargiare sul prossimo pac,pero’ un motivo c’e’,non fosse altro che poi i poveri melee devono girare e rigirare intorno ai mostri per capire qual’e’ il davanti e quale il di-dietro.

SI lo so ho due tank. Parlavo solo dei trucchi che possono aiutare a evitare orde di Umpa Lumpa. Il tuo post e’ perfetto.