Consigli per rep: Redentori di Argus

Sera/giorno a tutti gente.
Ho riattivato l’abbonamento al gioco giusto qualche ora fa con l’obbiettivo primario di sbloccare gli elfi del vuoto per livellare un pg da zero e godermi l’end game di BfA, ma mi trovo davanti ad un immenso ostacolo, ovvero la reputazione “Redentori di Argus”.
Ho già visto qualche video e cercato un po in giro ma non ho trovato nessun modo efficace per livellare la reputazione, per il momento sono arrivato ad onorato e mi sto dedicando semplicemente a fare le world quest su argus, qualche varco (anche se sono un po troppo noiosi per i miei gusti) e basta, volevo specificare che le WQ che richiedono il completamento di un istanza non riesco a farle non essendoci più l’lfr per le istanze di legion e non riesco a fare nemmeno le quest per i seguaci, non avendoli di livello abbastanza alto nemmeno per completare la quest quest figuriamoci per ottenere la ricomensa bonus. avete qualche consiglio da darmi per aiutarmi? premetto che per il momento non sono neanche in una gilda quindi non posso avere aiuti esterni.

piccola domanda secondaria; qualcuno sa come mai non si vede più la chat commercio nelle varie città? a parer mio animava quanto basta la chat e mi faceva fare delle grosse risate, mi spiace che non la usi più nessuno (nonostante fosse usata in modo improprio). Grazie in anticipo

Purtroppo temo che l’unica cosa che tu possa fare è continuare a fare le missioni mondiali su Argus e vedrai che, anche se lentamente, riuscirai ad arrivare ad Osannato con i Redentori di Argus. Poco male se non riesci a fare la missione mondiale all’interno del Seggio del Triumvirato, non sarà una missione ogni tanto a lasciarti indietro.
E’ un peccato invece che tu non riesca a sfruttare i tuoi seguaci per completare le missioni che danno token di reputazione.
Ti direi di continuare a mandare missioni per farli salire di livello e poter completare anche quelle missioni per i token, ma mi sa che con il tempo che impiegheresti per livellarli avrai già cappato la rep dei Redentori di Argus con le missioni mondiali :sweat_smile:

Per quanto riguarda questo, è probabile che ormai tutta la gente che scrive nel canale di Trade sia o a Boralus/Dazar’alor o Stormwind/Orgrimmar quindi nelle altre città non è sparita, è che semplicemente nessuno ci scrive.

So che sono noioso, ma credo sia arrivata l’ora, se non di liftare, almeno di rendere drasticamente più veloci le rep di Legion che servono a sbloccare razze alleate. So che qualcosa è già stato fatto raddoppiando le rep delle WQ singole, ma non è abbastanza.

Bisognerebbe anche come minimo raddoppiare il valore dei token degli emissari facendoli passare da 1500 a 3000 rep. Non c’è veramente nessuna sfida nel potare su quelle rep, è solo una gran rottura di maroni e basta (io sono mesi che vorrei fare un mago nightfallen ma mi sta passando la voglia).

1 "Mi piace"

Io ero ad amichevole con i redentori di Argus quando raddoppiarono la Rep delle WQ. In meno di una settimana, killando gli elite di Argus segnati come WQ e completando gli emissari quando presenti, ho ottenuto sia gli elfi del vuoto che i draenei forgialuce, contando che davano 300 di Rep circa. Quindi ora come ora, non è davvero così impegnativo :wink:

capisco. Grazie mille a tutti per le risposte, continuerò a fare le WQ e devo dire che sono già arrivato a metà di onorato in effetti non sembrerebbe un lavoraccio così lungo dopo tutto

comunque io mi riferivo proprio alla chat di stormwind, che di solito era comunque molto viva, mentre ora anche se non ci sono stato un granche sembra che non la usi più nessuno

Volevo avvisare eventuali persone che siano interessate a portare ad osannato la reputazione dei redentori di argus o con L’armata della luce che partendo da amichevole si arriva ad osannato con entrambe le fazioni (si livellano insieme per forrza) in 6 giorni facendo solo world quest, ringrazio ancora tutti quelli che hanno risposto a questo post :slight_smile: