Ciao a tutti volevo chiedere come ci si può preparare al meglio.
Magari quale professioni serviranno per fare gold i primi tempi di Shadowlands, magari le cose da fare prima dell’uscita dell’espansione e così via.
Mi rendo conto che l’argomento sia vasto ma voglio essere preparato al meglio.
Più per i gold, mi preoccuperei a skillare le professioni di produzione per creare i leggendari che serviranno appunto per shadowlands ![]()
Non c’è molto da fare. Puoi imparare e provare i nuovi talenti della tua classe facendo pvp, raid e m+. Più non puoi fare.
Come sblocco i vari raid?
Aumentando di livello? Ora ne ho 4 sbloccati
Se stai sulla beta, crea un pg sul server thorgast, istant 60. Trova il vendor dell’animum e compra i marchi per il pvp. Poi trova il vendor dei set pvp e comprali tutti. Arriverai a 130il (se non ricordo male) e hai tutti i dungeon nm/hc sbloccati.
In alternativa ti fai le wq e i dungeon che hai sbloccato e ti vesti.
Ho comprato Shadowlands e ho scaricato il gioco non credo di avere la beta
Shadowlands non è ancora uscita. È uscita solo la pre patch, ma è ancora BfA.
Come ti dicevo nella prima risposta, non hai granchè da fare. Livella e giochi BfA.
Mi conviene prima livellare al massimo o mi vesto?
Livella prima e poi ti vesti, quello che riesci a fare. Tanto il 24 novembre uscirà Shadowlands 
se non livelli al massimo l’equip non serve a nulla,perchè item level degli oggetti varia a seconda del tuo livello; l’unico raid che ti possa servire al fine di equipparti è ny’alotha,il resto non serve a nulla,perchè facendo una spedizione eroica ottieni oggetti più forti.
A livello di preparazione non c’è nulla da fare. Cerca di arrivare al 50 asap e poi fai gli emissari giornalieri e random dungeon eroici per arrivare al day 1 di SL non completamente vestito di stracci. A tal proposito ti consiglio una volta arrivato al cap di installare l’add on World Quest List, ti da una visuale di tutte le WQ in un singolo pannello, selezioni Azeroth sulla mappa così ti prende tutte le quest di tutte le aree , le ordini per equip e oltre agli emissari fai le quest che ti danno equipaggiamento che è un upgrade rispetto a quello che hai. Nel giro di massimo una settimana arriverai più o meno a ilvl 90-95.
Le professioni è inutile tirarle su perché da un po’ di tempo le hanno divise “per espansione”, per cui arrivare al day one di SL come le professioni di BfA cappate non ti porterà nessun vantaggio.