Consigli per un nabbo

Ciao a tutti! Premetto che ho appena iniziato a giocare e sto provando un po’ tutte le razze/classi. A me piacerebbe utilizzare il cacciatore, ma non so con che razza associarlo (visto che non so nemmeno le differenze sostanziali tra orda e alleanza). Voi cosa mi consigliereste? Abbiate pietà hahahah

Ciao e benvenuto! :relaxed:
In verità non ci sono combinazioni razza/classe che funzionano meglio di altre. Ti direi che puoi giocare in tutta tranquillità la razza e la classe che ti ispirano di più.
Se poi sei interessato alla lore e vorresti giocare la combinazione più “azzeccata” a livello di congruenza di storia, ti lascio un video del buon Cadun che parlava proprio di questo argomento:

Per quanto riguarda la scelta Orda o Alleanza… eh! Le uniche differenze che ci sono tra le due fazioni sono, appunto, le razze giocabili all’interno di esse - oltre al ruolo che le due fazioni hanno all’interno della storia di Azeroth. Se non hai nessun amico ingame che ti possa guidare nella scelta della fazione, ti direi di scegliere la fazione con le razze che ti ispirano di più :stuck_out_tongue_winking_eye:
(al massimo puoi sempre farti un giro sul canale di Cadun e trarre ispirazione sulla fazione in base alla storia xD)

Nel caso dovessi avere bisogno di altri consigli o una mano per muoverti all’interno del vastissimo mondo di Azeroth, ti lascio anche il link alla playlist di video guide che avevo preparato proprio per dare una mano ai nuovi giocatori ad orientarsi:

1 "Mi piace"