Consigli per vecchio player vanilla tornato su BfA

Nei BG l’orda vince il 70-80% delle volte, ho pensato fosse un problema del server, per esempio ho letto che Ravencrest è molto più forte di Silvermoon sul PvP, a qualcuno risulta?
In caso qualcuno saprebbe dirmi ( se ci sono ) server famosi per la loro attività PVP ?
Inoltre è palese un atteggiamento passivo dell’alleanza, ogni volta che sono a zandalar vengo gankato allo spasmo dall’orda, molto più organizzata e incline allo scontro, pensate che gli ally che ti passano vicino e non intervengono minimamente sono la norma.
Quindi vengo al punto dopo questa rosicata… ho pensato di tornare orda ma vorrei un consiglio su quale classe/spec considerate la migliore per il PvP in solo, preferibilmente ranged DPS.
Grazie

Ciao! il fatto del reame non influisce sui giocatori con cui giochi. Se vedi in BG e ovunque trovi gente di ogni nazioni europea.

Per la classe e spec non fa molta differenza, se guardi i ranking pvp sono tutti vicini. Personalmente posso solo consigliarti lo stregone o il mago :slight_smile:

Ciao,

Puoi scegliere di fare il mercenario ed entrare nei BG (campi di battaglia) nella frazione opposta.

Il pg sta nei sotterranei di dalaran sulle isole disperse oppure nella capitale alli di bfa ma sono orda e non so dove sia (guarda sulla mappa il simbolo pvp e sta lì vicino).

Il buff mercenario dura una ora ed e gratis. E utile anche quando la coda per joinare e lunga.

Per quanto riguarda aiuti e server vari, credo che con il crossrealms sia difficile che in una zona ci siano solo pg di un reame quindi a mio parere non serve cambiare reame perché non risolverebbe il problema.

Sinceramente credo che anche cambiare fazione non li risolva. Capita sempre che a volte ti aiutino per a volte no.

Per pvp in solo la risposta e difficilissima per noi e facile per te. Dipende quale e il pg che ti diverte di più giocare.

Qualche tempo fa a domande del genere consigliavo druido perché poteva ricoprire tutti i ruoli del gioco e quindi si poteva fare un o di tutto anche per variare.

Ora poter portare al massimo più spec per pg mi sembra più difficile e quindi la spec e sempre un per pg in genere.

Cmq se sei un giocatore medio e non un arena da 2.4 up e non hai una classe preferita ti consiglio classi con capacità di curarsi o che abbiano molta mobilità per darsela a gamba quando si e in pericolo.

Spero di esserti stato utile.

Buon gioco.